TopEquipment ha scritto:
Seguiti a parlare senza sapere e senza mai aver visto ne tovccato con mano! I coltelli surefire sono realizzati da benchmade su disegno SureFire!
Tutti i coltelli che hai citano non hanno le caratteristiche del modello EW04. Ovvero punzone frangicristalli, asola taglia cinture (o manette a strappo) Possibilità di serrare bulloni dalla misura 8 alla 13, giravite piatto!
Non è un semplice comìltello ma quasi un multiuso! Per quanto riguarda S30V c'è sicuramente di meglio in giro ma c'e anche molto di peggio e dato che gli americani in genere sono nazionalisti preferiscono utilizzare acciaio di casa loro piuttosto che comprarli all'estero.
Dove hai letto che ho detto che i coltelli SureFire sono il Top?
Il Zero tolelrance 300 con manico in G10 più robusto dell'EW04... con impugnatura in Titanio ma per favore!
I coltelli che mi devi far vedere sono quelli della tua collezione? Risparmiati la fatica!
Sono sicuro che ci sono coltelli 100 volte migliori di quelli realizzati da Benchmade per SureFire....
Lo ZT serie 300 ha il frame in titanio che ti piace tanto, liner in acciaio e sopra la guancetta in G10 singola... sembra che non sei tanto esperto eh??
Taglia cinture, frangicristalli, stringibulloni sono stronzate che mettono sui coltelli per attirare clientela poco esperta e "ignorante" in materia. Come la scusa del "tattico"

. Perchè sono STRONZATE?? Perchè sono cose inutili su un coltello. Presentami una persona che utilizzi quel coltello, dai. Per quegli utilizzi ci sono i multiuso, che costano mooolto meno e funzionano moooolto meglio.
Hai insultato la mia collezione... fammi vedere di meglio se ne hai, grande espertone.
Dai, tu continua a parlare di torce che i coltelli non sono materia tua, e pare che en capisci ben poco.
Se guardo i coltelli nel tuo negozio (detto con franchezza e senza rancore) ce ne sono un paio decenti, a dire tanto!!!!
Ah, ormai è chiaro, basta che leggi il nome e ogni oggetto ti diventa il Santo Graal. Ma per favore...
E continuiamo sul topic adatto nella giusta sezione, se hai voglia di ribattere civilmente...