questa in particolare
Ma scusa ma non supera il voltaggio? Conosco poco queste batterie e sono quasi introvabili, so che andavano bene nella M3X della Olight..Pegaso ha scritto:@ P3X Fury
oltre che con le rcr123 di Surefire da 3V., questa secondo me, funziona benissimo anche con 2 x 17500.
Io ho una M3LT ( 3xCR123 ) e con le AW 17500 va benissimo.
Mi piace molto...alfapad ha scritto:Nuove frontali Petzl con illuminazione reattiva. Sono molto curioso, soprattutto avendo la Nao
No, perché si userebbero 2 17500 anziché 3 CR123A. In questo modo avresti a piena carica 8,4 V invece di 9 V, per cui sei sotto.Patch ha scritto:Ma scusa ma non supera il voltaggio? Conosco poco queste batterie e sono quasi introvabili, so che andavano bene nella M3X della Olight..Pegaso ha scritto:@ P3X Fury
oltre che con le rcr123 di Surefire da 3V., questa secondo me, funziona benissimo anche con 2 x 17500.
Se ti servono delle info chiedi pure.
Interessante il led rossoantoninodattola ha scritto:Mi piace molto...alfapad ha scritto:Nuove frontali Petzl con illuminazione reattiva. Sono molto curioso, soprattutto avendo la Nao
qui un video:
http://www.youtube.com/watch?v=HgbZ3_ogf7Q
http://www.facewest.co.uk/Petzl-Tikka-RXP.html
Forse un pò cara...
Ok grazie! Giusto, perchè corrispondono alla dimensione di una 123 e mezzo...oscarrafone ha scritto:No, perché si userebbero 2 17500 anziché 3 CR123A. In questo modo avresti a piena carica 8,4 V invece di 9 V, per cui sei sotto.Patch ha scritto:Ma scusa ma non supera il voltaggio? Conosco poco queste batterie e sono quasi introvabili, so che andavano bene nella M3X della Olight..Pegaso ha scritto:@ P3X Fury
Io non ho l'attrezzatura per misurare Lux/1m. Sul sito ufficiale non è riportato questo valore. Su un sito tedesco la prova della sorella con gli stessi lux ma piu autonomia danno 38.100 Lux.P.P. ha scritto:Prima domanda che faccio io... sai più o meno il tiro, in Lux/1m. ? Grazie.
Qui un video