Poco più di 6 mesi fa ho acquistato la versione dotata di SST40 condividendo il mio parere tra le "recensioni e prove personali".
Bella torcetta, molto economica ma tutto sommato non male.
Peccato per la tinta e la qualità del fascio.
Vabbè, mi sono detto, magari più avanti la propongono con un diverso emettitore, ma non ho più guardato
... fino a ieri, quando solleticato dagli sconti annunciati in occasione del National Day, spulciando tutto il catalogo mi sono accorto che l'avevano fatto, e chissà da quando!
La voglia di provarla col Nichia 519A era tanta, la spesa modestissima, la livrea verde l'avrebbe resa subito distinguibile dalla gemella nera, ma onestamente mi giravano al pensiero di dover pagare la spedizione.
Potevo comprarne due e avere già pronto un mini regalo per Natale, oppure buttarmi su una delle Sofirn che ancora non ho.
La HS10 non è solo piccola, di più, ma nonostante le ridottissime dimensioni si è messa ad urlare forsennatamente imitando il verso delle scimmie

ed è stato impossibile ignorarla.
Ho scelto la versione 4000 K (la temperatura della SC13 dovrebbe essere 5000 K), per entrambe ho acquistato anche la batteria, e mi sono privato di soli 30 euro scarsi.