Se mi dici che è floscia mi sa ti è capitata una fondina diversa, ho capito quali, pure quella della PD35 era così infatti dopo aver tentato di modificarla per migliorare l'estrazione la ho buttata e uso la PD35 con una vecchia fondina della PD32.ladybug ha scritto:]Lo avevo scritto io. Ho rifatto la prova. La fondina è così stretta che ci entra a fatica per la testa (come hai visto tu) con l'aggravante che essendo "floscia" bisogna usare due mani e tanta pazienza per infilarla. In pratica è inutilizzabile in questo modo
Questa è cordura robusta e rigida, si inserisce a testa in giù senza problemi, serve solo un attimo di attenzione per estrarla ma nulla di drammatico, mi trovo abbastanza bene e penso che mi posso risparmiare i soldi per una Tasmanian Tiger
Inserisco un paio di foto della fondina con testa in ambedue i modi.

Scusa Ladybug sai dirmi sul cambio dei livelli?
Passi che ho lo switch rigido (intendo il ON-OFF) ci si abitua e si usa senza problemi ma il cambio livelli mi sembra veramente troppo sensibile, praticamente per cambiare livello basta sfiorare il tasto roba di mezzo millimetro e cambi livello, lo devi praticamente "accarezzare"
E' così' anche la tua o mi è capitato un esemplare "strano" ?