[Recensione] Armytek Wizard Pro NW
- robertovetto
Re: R: [Recensione] Armytek Wizard Pro NW
Ho scoperto un comportamento particolare della Wizard...
"A torcia accesa, se viene svitato il tailcap la torcia si spegne (cosa normale)...
Quando però viene riavvitato il tailcap essa si riaccende automatiicamente al livello lasciato precedentemente."
Questo comportamento sarebbe normalissimo su torce con interruttore meccanico...
Ma sinceramente non l'ho mai notato, in presenza di un pulsante elettronico.
Ad esempio le zebra...
se da accese viene svitato il tailcap, si spengono definitivamente. E per una nuova accensione a tailcap avvitato, necessita un nuovo comando dal pulsante.
Sembra quasi che la Wizard in assenza di alimentazione, mantenga in memoria lo stato "on" o "off", oltre che l'ultimo livello usato.
Non so se vederlo come un pregio o come un difetto...
Mi pare un cosa positiva!;)
"A torcia accesa, se viene svitato il tailcap la torcia si spegne (cosa normale)...
Quando però viene riavvitato il tailcap essa si riaccende automatiicamente al livello lasciato precedentemente."
Questo comportamento sarebbe normalissimo su torce con interruttore meccanico...
Ad esempio le zebra...
se da accese viene svitato il tailcap, si spengono definitivamente. E per una nuova accensione a tailcap avvitato, necessita un nuovo comando dal pulsante.
Sembra quasi che la Wizard in assenza di alimentazione, mantenga in memoria lo stato "on" o "off", oltre che l'ultimo livello usato.
Non so se vederlo come un pregio o come un difetto...
Mi pare un cosa positiva!;)

-
Re: [Recensione] Armytek Wizard Pro NW
Si si l'ho subito notato... a me piace 

- XM-L2_U2
Avete notato anche che:
se si accende la torcia mantenendo premuto il pulsante e senza mai lasciarlo si fanno scorrere tutti i 7 livelli fino a farla spegnere, si lascia il pulsante e lo si ripreme subito rilasciandolo, parte una specie di strobo lento a bassa intensità? Se poi la si rispengne con un click singolo, la torci si ferma per poi emettere un altro lampeggio per poi spegnersi definitivamente
se si accende la torcia mantenendo premuto il pulsante e senza mai lasciarlo si fanno scorrere tutti i 7 livelli fino a farla spegnere, si lascia il pulsante e lo si ripreme subito rilasciandolo, parte una specie di strobo lento a bassa intensità? Se poi la si rispengne con un click singolo, la torci si ferma per poi emettere un altro lampeggio per poi spegnersi definitivamente
Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
Nitecore Fenix Zebra Armytek Petzl Acebeam Thrunite
-
Ehm, quello è ben documentato, è la selezione del tipo di batteria...
- XM-L2_U2
Ehm...hai ragione. Scusatemeti ha scritto:Ehm, quello è ben documentato, è la selezione del tipo di batteria...

Tutte mie le lucine! Tutte mie le lucine!
- P.P.
Re: R: [Recensione] Armytek Wizard Pro NW
Dopo quanto tempo, riavvitando il tailcap, la memoria perdura ? Sarebbe da provare doporobertovetto ha scritto:Questo comportamento sarebbe normalissimo su torce con interruttore meccanico...
Ad esempio le zebra...
mezz'ora, o un'ora dallo svitamento.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- robertovetto
- P.P.

...Provo ora con la non-pro. La metto sul livello medio-alto e la svito... tra mezz'ora vi dico se la memoria
è stata mantenuta. Se vuoi prova anche tu... facciamo l'esperimento in pseudo-diretta

-
sto provando anche io 

- P.P.