La mia prima torcia seria, ma con Budget low-cost!

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
bancomat85

Re: La mia prima torcia seria, ma con Budget low-cost!

Messaggio da bancomat85 » 03/05/2013, 15:52

Sicuramente mi soddisferà, dato che sono abituato alla Maglite solitaire AAA e a una torcia dei cinesi... Ciò non toglie che, quando potrò, mi prenderò un piccolo mostro... :P

chenko

Messaggio da chenko » 03/05/2013, 19:22

bancomat85 ha scritto:Sicuramente mi soddisferà, dato che sono abituato alla Maglite solitaire AAA e a una torcia dei cinesi... Ciò non toglie che, quando potrò, mi prenderò un piccolo mostro... :P
Ti toccherà mettere da parte 50/60 euro circa per qualcosa di davvero "soddisfacente".
Inoltre dovrai equipaggiarti con batterie adeguate e caricabatterie, specie se considererai l'opzioni 18650 li-ion: aggiungi quindi altri 30 euro circa per un buon caricabatterie e qualche cella ricaricabile.
Infine considera che a 100 euro si fa presto ad arrivare con spese di spedizione ed eventuali tasse di importazione. Insomma, mettiti nell'ordine di idee che per avere un "piccolo mostro" delle marche note (e affidabili) dovrai investirci di più che in questo caso.

Il mio consiglio è di farti un'idea di quello che ti interessa, con calma e sfruttando l'esperienza d'uso della tua nuova torcia seria (perché lo è davvero, è un'ottima torcia quella che hai scelto) e dare regolarmente un'occhiata alla sezione del mercatino.

bancomat85

Messaggio da bancomat85 » 03/05/2013, 19:30

Lo farò!! :D

Rispondi