Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
- julian
Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
Usata skilhunt H03 ieri sera per mimetizzare alcuni oggetti usati nella pesca subacquea, con una tecnica sperimentata, a base di silicone e colorante, la skilhunt era perfetta come luce con la sua tinta neutral

- Cervo
Direi il 95%... È stato restaurato recentemente per il centenario, molto bene (hanno ripristinato anche le cupole in metallo che coprivano le postazioni di batteria). Come dicevo la maggior parte è visitabile senza torce, solo la polveriera è al buio.few218 ha scritto:Che spettacolo, in % quante stanze/corridoi della struttura sono accessibili?
- P.P.
Provata Oligth S2R in serata fredda e Sparg SG-5 per muovermi in gran segreto a nasconder i regali di natale.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- lock
Accesa qualche torcetta per fare un ciclo di scarica-carica alle batterie keeppower da troppo tempo cariche e nn utilizzate.

Visto il clima natalizio ho acceso anche le cinesine con moduli verde rosso e uv

Visto il clima natalizio ho acceso anche le cinesine con moduli verde rosso e uv
- Patch
-
Potresti addobbare l'albero di natale con tutte quelle torce e colorilock ha scritto:Accesa qualche torcetta per fare un ciclo di scarica-carica alle batterie keeppower da troppo tempo cariche e nn utilizzate.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- P.P.
Bwa ha ha ha bellissimo !!!

Usate Spark SD-6, Streamlight Super Tac X e Rofis JR20 per giro in notturna tra ghiacci e sentieri siderali.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- julian
Ragazzi scusate l'OT, ma non ho trovato una discussione, si può portare la torcia a li ion in aereo?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
mi pareva ci fossero delle restrizioni per le batterie... ma non ricordo benejulian ha scritto:Ragazzi scusate l'OT, ma non ho trovato una discussione, si può portare la torcia a li ion in aereo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk