Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
-
Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
Che spettacolo, in % quante stanze/corridoi della struttura sono accessibili?
- P.P.
Davvero bellissimo !
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
-
Notevole il campolongo. Per gli amanti del genere si possono trovare molte costruzioni della prima guerra mondiale da visitare adattissime per mettere alla prova le nostre torce. Consiglio le gallerie del monte cengio, le 52 gallerie del pasubio, la polveriera del lisser e per i piu' audaci la vittorio emanuele del monte grappa. Esiste un modo per visitarla tutta ma è estremamente pericolosa...
- lock
Stanotte anche io andrò a fare una passeggiatina presso una fortificazione del 1888... Forte Siacci localitá Matiniti...la fortificazione é praticamente abbandonata e la usiamo da anni per il softair...qualche mese fa hanno stanziato i fondi per riprendere la struttura e usarla finalmente come attrazione turistica..
Quindi prima che inizino i lavori e che venga chiusa al pubblico per chissá quanto tempo ho deciso di fare un bel video in notturna di tutta la struttura che ha al suo interno ben 2 piani sottoterranei, oltre 300 stanze,qualche cunicolo segreto scoperto per caso dal sottoscritto, il tutto circondato da un bellissimo fossato
Attrezzatura che porterò con me: otr m3 che ha una luce molto calda...skillhunt h03r nw , btu pk26 nw per i lunghi corridoi , action cam montata sul cest o sulla fronte...
A breve il video che caricherò su youtube
Quindi prima che inizino i lavori e che venga chiusa al pubblico per chissá quanto tempo ho deciso di fare un bel video in notturna di tutta la struttura che ha al suo interno ben 2 piani sottoterranei, oltre 300 stanze,qualche cunicolo segreto scoperto per caso dal sottoscritto, il tutto circondato da un bellissimo fossato

Attrezzatura che porterò con me: otr m3 che ha una luce molto calda...skillhunt h03r nw , btu pk26 nw per i lunghi corridoi , action cam montata sul cest o sulla fronte...
A breve il video che caricherò su youtube
- lock
Eh giá...non riesco a smettere di raccogliere funghijulian ha scritto: non danno tregua questi funghi dalle tue parti è?![]()
![]()
![]()
ricorda di cuocerli bene questi...

ormai é diventato un pretesto per uscire la notte armato di torce..
Ps: Si questi vanno ben cotti vista la termolabilitá

- P.P.
Usate alcune torce per uscita in notturna : vento freddo e forte umidità però
mi hanno fatto desistere nel continuare a camminare a lungo visto che poi al
mattino c'è da svegliarsi presto per andare a lavorare

- lock
P.P. ha scritto:
Usate alcune torce per uscita in notturna : vento freddo e forte umidità però
mi hanno fatto desistere nel continuare a camminare a lungo visto che poi al
mattino c'è da svegliarsi presto per andare a lavorare.

Di che zona sei? Che temperature avete? Qui a reggio calabria siamo sui 18-22 gradi di giorno, la notte invece 14-16 ...sembra primavera
- P.P.
Bergamo, in montagna : ieri notte -3 °C , mentre nel giorno + 7 °C.
- lock
Ah ok zona montana...[THUMBS UP SIGN]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
- guagua
Prestato ad amico Wizzard warm per accompagnare runner nel giro del lago maggiore di corsa (3-4/12)
Mag 2aa-Mag 2d/4d -xl100-xl200-Mag Tac-Zl h600 -Zl sc600 mk II-Zl sc52-Zl h52-Zl h602-ET G25C2 mk II-ET SX25L3 MTG-Predator V2-Predator 2.5 warm-A1/C1 del forum-Wizard 1.5 w-Dobermann w- TK75-Novatac 120p-Predator v3 xpl hi-Barracuda xpl hi-ET tx25c nw