Un vero e proprio ritorno alle origini

Molto bella!!! Novità in merito?!?Bullmaster ha scritto: ↑13/01/2020, 9:18Ciao a tutti,
affascinato dalle EDC multiled come Lumintop, Emisar, Astrolux, ho preso una piccola EDC cinese(marca:Skywolfeye) con 4 led che mi ha parecchio incuriosito visto il prezzo ridicolo(complice un coupon).
Praticamente può funzionare con diversi tipi di batteria vista la differente lunghezza dei "tubi" in dotazione.
Vi farò sapere come va e se ne sarà valsa la pena, in attesa di acquistare una bella Lumintop FW4A.
Saluti!
Ciao, allora la torcia è arrivata ed è molto carina.Ego89 ha scritto: ↑09/03/2020, 1:58Molto bella!!! Novità in merito?!?Bullmaster ha scritto: ↑13/01/2020, 9:18Ciao a tutti,
affascinato dalle EDC multiled come Lumintop, Emisar, Astrolux, ho preso una piccola EDC cinese(marca:Skywolfeye) con 4 led che mi ha parecchio incuriosito visto il prezzo ridicolo(complice un coupon).
Praticamente può funzionare con diversi tipi di batteria vista la differente lunghezza dei "tubi" in dotazione.
Vi farò sapere come va e se ne sarà valsa la pena, in attesa di acquistare una bella Lumintop FW4A.
Saluti!
Grazie mille! Esaustivo e preciso come sempre!!!Bullmaster ha scritto: ↑16/03/2020, 14:14Ciao, allora la torcia è arrivata ed è molto carina.
Come luminosità ti dico che ad occhio sta tra i 1000 e i 1500 Lumen, ho fatto una prova empirica molto approssimativa con le mie 2 Olight(S1R 1000 Lm e M2R 1500Lm) e questa si colloca in mezzo,quindi immagino circa 1200/1300 Lm.
Il fascio è Flood ed ha una lente TIR.
Interessante la possibilità di cambiare i "tubi".
Completa la dotazione di accessori (laccetto da polso e cavetto USB per ricarica)
L'interfaccia, benché completa, a me non piace granché:
-pressione lunga ON a Turbo(credo sia l'unica protezione contro le accensione accidentali)
-ogni click successivo abbassa di un livello 1200/800/300/SOS/OFF
-doppio click rapido Strobo
-non esiste un livello davvero basso o firefly
-non esistono lock fisici o elettronici
Personalmente non ho gradito il tappo in gomma della ricarica USB che si apre facilmente e l'assenza di un pulsante in coda per un utilizzo rapido.
Per il resto direi una torcetta sfiziosa da tenere in macchina ad esempio.
Saluti![]()
Aggiornamento:Bullmaster ha scritto: ↑16/03/2020, 14:14Ciao, allora la torcia è arrivata ed è molto carina.Ego89 ha scritto: ↑09/03/2020, 1:58Molto bella!!! Novità in merito?!?Bullmaster ha scritto: ↑13/01/2020, 9:18Ciao a tutti,
Saluti!
Come luminosità ti dico che ad occhio sta tra i 1000 e i 1500 Lumen, ho fatto una prova empirica molto approssimativa con le mie 2 Olight(S1R 1000 Lm e M2R 1500Lm) e questa si colloca in mezzo,quindi immagino circa 1200/1300 Lm.
Il fascio è Flood ed ha una lente TIR.
Interessante la possibilità di cambiare i "tubi".
Completa la dotazione di accessori (laccetto da polso e cavetto USB per ricarica)
L'interfaccia, benché completa, a me non piace granché:
-pressione lunga ON a Turbo(credo sia l'unica protezione contro le accensione accidentali)
-ogni click successivo abbassa di un livello 1200/800/300/SOS/OFF
-doppio click rapido Strobo
-non esiste un livello davvero basso o firefly
-non esistono lock fisici o elettronici
Personalmente non ho gradito il tappo in gomma della ricarica USB che si apre facilmente e l'assenza di un pulsante in coda per un utilizzo rapido.
Per il resto direi una torcetta sfiziosa da tenere in macchina ad esempio.
Saluti![]()