Se prendo la 7g5CS da Hkequipment cosa rischio di pagare di dogana ? su circa 100 $Giosko ha scritto:Limboreale la TN30 e la King non sono torce da tiro!!...invece la TN31 sì che tira ed è una delle migliori!![]()
Se vuoi risparmiare invece ti consiglio di dare un' occhiata alle Crelant 7g9 e 7g5CS che costano circa 80€ e per la seconda c'è anche il collimatore con lente asferica che aumenta il tiro
Confronto Armytek Predator V1.2 Vs V2
- limboreale
Re: Confronto Armytek Predator V1.2 Vs V2
- Pomp92
Mah può andarti bene e non pagare niente, altrimenti penso sui 20/25€. 

- P.P.
Considera grosso modo il 30% della spesa complessiva, dunque da 25 a 30 Euro.limboreale ha scritto:Se prendo la 7g5CS da Hkequipment cosa rischio di pagare di dogana ? su circa 100 $Giosko ha scritto:Limboreale la TN30 e la King non sono torce da tiro!!...invece la TN31 sì che tira ed è una delle migliori!![]()
Se vuoi risparmiare invece ti consiglio di dare un' occhiata alle Crelant 7g9 e 7g5CS che costano circa 80€ e per la seconda c'è anche il collimatore con lente asferica che aumenta il tiro
Io per la King + caricabatterie e batterie ( = 100 Euro ) ho pagato 28 Euro di dazio.

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Giosko
forse è meglio se ti rispondo in privato per dirti come ho fatto io, perché stiamo andando un pò troppo off-topiclimboreale ha scritto:Se prendo la 7g5CS da Hkequipment cosa rischio di pagare di dogana ? su circa 100 $Giosko ha scritto:Limboreale la TN30 e la King non sono torce da tiro!!...invece la TN31 sì che tira ed è una delle migliori!![]()

- limboreale
OkGiosko ha scritto:forse è meglio se ti rispondo in privato per dirti come ho fatto io, perché stiamo andando un pò troppo off-topiclimboreale ha scritto:Se prendo la 7g5CS da Hkequipment cosa rischio di pagare di dogana ? su circa 100 $Giosko ha scritto:Limboreale la TN30 e la King non sono torce da tiro!!...invece la TN31 sì che tira ed è una delle migliori!![]()

- limboreale
Ho visto che su HK c'è anche la TN31 ,viene 220$ , allora calcolando un 30% in più sarebbero
66 $ in più
quindi 286 $ , col cambio 221€ , la si trova anche qui da noi con 220 €
Mhhaaa

66 $ in più

Mhhaaa

- Patch
Sissì, avevo scritto male, c'è stato un malinteso, parlavo della Predator vs TN11, le foto erano per Dorgabri...baldax ha scritto:Patch,dalle foto che hai postato a mio avviso la predator tira parecchio di più della tk15!![]()
Si vede che la predator ci arriva parecchio più "forte" verso dove viene puntata!![]()
Sarà che io la adoro!!

A proposito, come ho già detto hanno lo stesso tiro ma preferisco la Predator per tanti motivi tra cui il fascio più concentrato, che non illumina esageratamante gli oggetti nelle immediate vicinanze e che in questo modo evita di cecarsi. Mantiene comunque un ottimo spill. Secondo me il fascio della Predator è perfetto, e la uso anche un casa e da vicino.
L'ho testata a lungo e per ora è la mia preferita.
⌛🏚️🕯️
- baldax
Ti capisco perfettamente!!Patch ha scritto:Sissì, avevo scritto male, c'è stato un malinteso, parlavo della Predator vs TN11, le foto erano per Dorgabri...
A proposito, come ho già detto hanno lo stesso tiro ma preferisco la Predator per tanti motivi tra cui il fascio più concentrato, che non illumina esageratamante gli oggetti nelle immediate vicinanze e che in questo modo evita di cecarsi. Mantiene comunque un ottimo spill. Secondo me il fascio della Predator è perfetto, e la uso anche un casa e da vicino.
L'ho testata a lungo e per ora è la mia preferita.

- Patch
baldax ha scritto:Ti capisco perfettamente!!Patch ha scritto:Sissì, avevo scritto male, c'è stato un malinteso, parlavo della Predator vs TN11, le foto erano per Dorgabri...
L'ho testata a lungo e per ora è la mia preferita.![]()

⌛🏚️🕯️
-
Domanda, le vostre predator fanno cerchi o artefinzi tipo anelli o cose strane se viene puntata a un muro di 4 metri? e se puntata contro la mano si vede il buco del led?... Nitecore MT40
... Armytek Predator V2.0 ... SMO >Defunta<
... JetBeam PC10
... ThruNite Ti
... 4/7 Quark 123*2
... Catapult v3
... Led Lenser P7
... MTE H6-I mod U3
... Armytek Predator V2.0 ... SMO >Defunta<
... JetBeam PC10
... ThruNite Ti
... 4/7 Quark 123*2
... Catapult v3