Dunque per ora posso dire che mi ha stupito di gran lunga rispetto ad una Surefire..la zigrinatura antiscivolo del tailcap è più ruvida del corpo led e corpo batteria. L'antiscivolo rispetto ad una Surefire è ridicolo..senza offesa, ma c'è un discreto grip..avrebbero potuto fare di meglio. Molto di meglio.
Il pulsante di accensione è a dir poco fantastico..la programmazione non semplicissima consente di fare quasi l'inverosimile..il libretto di istruzioni è quanto di meglio e chiaro abbia mai letto in vita mia tranne che per un passaggio..come ho già detto in precedenza non mi piace lo spazio rimanente tra il led e l'anello piccolo del riflettore..mi chiedo quanta luce si disperda all'interno..cioè quanta luce venga dispersa lateralmente dal diodo
Come hanno fatto per il forum americano posterei foto di chi ce l'ha per confronti, domande, chiarimenti su di una pagina a parte ovviamente.
Voto 9
La tratterò come un oracolo dato il prezzo in attesa che arrivi la rotary
E credo che da qui in poi comprerò solo HDS..meglio una, due torce l'anno che 30 torce che non valgono una ceppa di Casio..questo fino a che non si rompe
Chi la possiede alzi la mano..