Vedendo dati che non ricordavo, sono andato a controllare, ed effettivamente sulla predator sono spariti i 51.000 cd di partenza, come pure i 40.000 sulla viking....

Io l'ho avuta per poco e poi venduta a guagua. La torcia è discreta ma non ti aspettare troppo. Comunque chiedi a guagua se vuoi sapere qualcosa in particolare.Patch ha scritto:Ciao ragazzi, ogni tanto sbircio il web per cercare notizie sulla Dobermann, non si trova nulla, recensioni, manuale.. Qualcuno ha notizie?
leprotto ha scritto:Intanto anche da LL sono arrivate le prime barracuda, più predator e doberman in versione non pro.
Vedendo dati che non ricordavo, sono andato a controllare, ed effettivamente sulla predator sono spariti i 51.000 cd di partenza, come pure i 40.000 sulla viking....
Grazie!ro.ma. ha scritto:Io l'ho avuta per poco e poi venduta a guagua. La torcia è discreta ma non ti aspettare troppo. Comunque chiedi a guagua se vuoi sapere qualcosa in particolare.Patch ha scritto:Ciao ragazzi, ogni tanto sbircio il web per cercare notizie sulla Dobermann, non si trova nulla, recensioni, manuale.. Qualcuno ha notizie?
Ciao Patch,Patch ha scritto:Grazie!ro.ma. ha scritto:Io l'ho avuta per poco e poi venduta a guagua. La torcia è discreta ma non ti aspettare troppo. Comunque chiedi a guagua se vuoi sapere qualcosa in particolare.Patch ha scritto:Ciao ragazzi, ogni tanto sbircio il web per cercare notizie sulla Dobermann, non si trova nulla, recensioni, manuale.. Qualcuno ha notizie?![]()
A me attira molto, se riesco un pensiero ce lo faccio. Rispetto alle dimensioni ha un bel tiro oltretutto.