Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
-
Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
io sono andato ancora prima, quando esistevano solo le candele e le torce create con bastoni e materiale infiammabile ma quello per ovvi motivi non l'ho potuto fare 

- techpassion
Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
Anche io ho le gauguin, come ti trovi? Le mie hanno un difetto, la tomaia di una scarpa è leggermente più piccola dell'altra, pensavo che fossero scarpe più curate dal punto di vista costruttivo.AntoLed ha scritto:
Usata H602 per preparare le suole riscaldate delle scarpe, mi aspetta una notte molto fredda... Il mio piede destro ringrazia, devo preparare il sinistro![]()
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
- Budda

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
-
ho usato la MH20 nel bel mezzo del nulla per dare uno sguardo al motore e controllare se c'erano perdite o rumori strani perchè si era accesa una spia che indicava che lavorava male e che l'auto doveva essere portata subito in officina!! fortunatamente era cosa do poco, avevo lasciato per sbaglio il comando del climatizzatore su caldo e rubavo calore all'auto che così facendo non riusciva ad entrare a regime, c'erano 6 o 7 gradi fuori!!!
- P.P.
Usate alcune frontali per rapido giro in notturna, nel pieno silenzio di un sonnacchioso inizio-inverno.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Giancarlo
Si può considerare un "uso" quello di ammirare in adorazione la mia vetrina con le torce più belle?
Il mio momento più bello è quando mentre si viaggia in auto di sera e a mia moglie cade qualcosa in terra! Ecco subito apparire la mia EDC (mica tanto) da mille Lm zoom che in questi momenti si accende sempre in strobo e mia moglie s'innervosisce!

Il mio momento più bello è quando mentre si viaggia in auto di sera e a mia moglie cade qualcosa in terra! Ecco subito apparire la mia EDC (mica tanto) da mille Lm zoom che in questi momenti si accende sempre in strobo e mia moglie s'innervosisce!

- Patch
Hahahaha!!! 1000 lumens di strobo in macchina possono essere un pò fastidioso. ..
⌛🏚️🕯️
-
Usata poco fa la Manker U11 per tornare a casa senza pestare "regalini indesiderati" sui marciapiedi, che ne sono ovviamente strapieni... Ancora una volta ottima la manker, piu che sufficiente il livello Low per illuminare la strada...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
- lock
!!!!!!! Appena usata la olight s30r...!!!!!!!!
sentendo dei rumori nel garage (ore 1.10 ca.) e pensando fossero i gatti come al solito sono andato a controllare con la prima torcia pronta all'uso che ho trovato...
arrivato sul posto la spiacevole sorpresa...un ragazzo (presumibilmente rom) intento a fare la "spesa" nel mio garage ... Stava riempiendo i miei panieri con tutto cio che trovava incluse le scarpe da calcetto
e le freccette per il tiro a bersaglio
, oltre alla smerigliatrice e altri attrezzi di ogni tipo...

Una volta aperta la torcia ,vedendolo, (pensavo fosse mio cugino inzialmente), armato di pigiama, ciabatte e una olight s30r, gridando a squarciagola gli ho intimato di andare via e illuminandolo in faccia in modalità medium (livello memorizzato in precedenza... .nn ho avuto la prontezza di passare al turbo) lho leggermente disorientato tanté che é andato a sbattere cn una panchina scappando fuori dal garage.....

...tutto é durato pochi secondi e tutto é andato nel migliore dei modi....solo una gran paura
.ho deciso appunto di condividere con voi questo spiacevole episodio...
La torcia é stata indispensabile poiche l individuo aveva abbassato l interruttore generale del contatore dei garage ( cosa che ho capito solo dopo), contatore al quale é collegato il faretto con sensore che illumina tutto il cortile appena rileva movimento...
Avvisato subito un amico carabiniere del posto!! Dopo meno di un minuto era già a casa mia...
sentendo dei rumori nel garage (ore 1.10 ca.) e pensando fossero i gatti come al solito sono andato a controllare con la prima torcia pronta all'uso che ho trovato...
arrivato sul posto la spiacevole sorpresa...un ragazzo (presumibilmente rom) intento a fare la "spesa" nel mio garage ... Stava riempiendo i miei panieri con tutto cio che trovava incluse le scarpe da calcetto

Una volta aperta la torcia ,vedendolo, (pensavo fosse mio cugino inzialmente), armato di pigiama, ciabatte e una olight s30r, gridando a squarciagola gli ho intimato di andare via e illuminandolo in faccia in modalità medium (livello memorizzato in precedenza... .nn ho avuto la prontezza di passare al turbo) lho leggermente disorientato tanté che é andato a sbattere cn una panchina scappando fuori dal garage.....

...tutto é durato pochi secondi e tutto é andato nel migliore dei modi....solo una gran paura
.ho deciso appunto di condividere con voi questo spiacevole episodio...
La torcia é stata indispensabile poiche l individuo aveva abbassato l interruttore generale del contatore dei garage ( cosa che ho capito solo dopo), contatore al quale é collegato il faretto con sensore che illumina tutto il cortile appena rileva movimento...
Avvisato subito un amico carabiniere del posto!! Dopo meno di un minuto era già a casa mia...
- start90a
Sono contento tutto sia andato nel migliore dei modi, e che la torcia sia stata un buon alleato.
Però ora mi c'ho un nervoso addosso....

Però ora mi c'ho un nervoso addosso....