Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
- Patch
Re: Per cosa hai usato la tua torcia oggi?
Ah grazie ragazzi!!
Mi spiace non avere Attrezzarura e capacità professionali ma ogni tanto qualche foto carina esce.
⌛🏚️🕯️
- julian
Usata skilhunt H03 arrivata ieri per liberare una tinca rimasta incastrata in una rete in un lago, dove stavamo facendo una escursione
-
picin
Usata poco fa la mia wizzy x andare a fare una camminata con mia mamma [GRINNING FACE WITH SMILING EYES]
- P.P.
Usate Superpila 4x D, Wizard, Spark SG-5, Fenix CL20 ed altre torce per
allestire il giardino per Haloween aspettando l'arrivo dei bambini.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- sam101
Usata wizard e viking con un amico per una passeggiata
Lui quando ha fatto il cambio batterie ne ha messa una nel marsupio e dopo qualche minuto ha iniziato a sentire caldo, apre e amara sorpresa

C'è da stare attenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lui quando ha fatto il cambio batterie ne ha messa una nel marsupio e dopo qualche minuto ha iniziato a sentire caldo, apre e amara sorpresa

C'è da stare attenti
- AntoLed
Dicci di più...sam101 ha scritto:Usata wizard e viking con un amico per una passeggiata
C'è da stare attenti
E' una protetta? è andata in corto per colpa di qualche oggetto ?
- julian
Usata torcia cinese zoom, che porto a lavoro, per illuminare i danni fatti dal tornado che si è abbattuto a Ladispoli, appena rientrato in città dal lavoro... Sembrava ci fosse stato un bombardamento
- P.P.
Spero nulla di grave dalle tue parti
Usata Wizard per trovare e spelare patate di sera, nonché Fenix CL20 come torcia di cortesia a casa.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- julian
Un morto, 30 feriti e addirittura palazzi con muri e ringhiere sradicateP.P. ha scritto:
Spero nulla di grave dalle tue parti.
Usata Wizard per trovare e spelare patate di sera, nonché Fenix CL20 come torcia di cortesia a casa.
-
few218
si ho visto al telegiornale, anche barche rigirate sulla spiaggia!!! è allucinante!!! terremoti e tornado, tutte le sfighe che accadono in america stanno arrivando anche qui!!!
io ho usato la mh20 nel giardino della morosa per sistemare delle cose cadute con il vento e poi l'ho riusata per andare alla macchina per tornare a casa
io ho usato la mh20 nel giardino della morosa per sistemare delle cose cadute con il vento e poi l'ho riusata per andare alla macchina per tornare a casa