Fenix tk09: discussione su vari argomenti e sulla recensione di Stefano

Parliamo qui di torce Inc e Led
Rispondi
Torch65

Re: ampiezza spot tk09

Messaggio da Torch65 » 08/01/2015, 12:05

stefano ha scritto:
Torch65 ha scritto:Per le fondine e tutto il resto si può sempre chiedere ma secondo me meglio tenere ben separate le richieste altrimenti come giustamente hai detto tu si mischiano le lingue e non ci capiamo più! :LaughOutLoud:
Per le fondine ho già chiesto un minuto fa, ora scrivo per gli anelli.

Purtroppo sul sito Fenix non trovo nulla come codice prodotto.comunque il termine esatto dovrebbe essere: Black spacer ring for TK15
Available in black or gold
Fits many Fenix 25.5mm bodied models

Immagine

http://www.myfenix.co.uk/fenix-spacer-ring-tk-series
Bene Stefano, sei sempre pronto e propositivo!
Facci sapere cosa ti rispondono.
Il costo mi pare contenuto, non più di un diffusore o filtro dunque se Banggood li mette a listino sicuramente ne venderà una vagonata.

In caso di risposta di picche si potrebbe contattare qualche altro venditore, magari mettere alla prova anche qualche mitologico venditore italiano che io non ho mai visto sparare...
https://www.youtube.com/watch?v=IAdQXWNIFfQ
minuto 0:25
:)

stefano

Re: Fenix tk09: ampiezza dello spot, dimensioni, anello cigar grip + varie

Messaggio da stefano » 08/01/2015, 13:26

Il problema dei venditori italiani non è se sparano bene o male il problema è il costo delle spedizioni.
Se pago 8 o 12 euro di corriere per una torcia la cosa mi sta benissimo, ho la torcia il giorno dopo e consegna garantita..
Ma se devo comprare un anello da 3 euro o una fondina che ne costa 5 spendere quella cifra per la spedizione già mi rode.
(Lo so che la colpa non è del venditore italiano e che usando le poste verrebbero i capelli bianchi a lui e a noi)
Spero che possa farlo Banggod, si aspettano 20-40 gg ma almeno c'è il free shipping

Torch65

Messaggio da Torch65 » 08/01/2015, 13:31

stefano ha scritto:Il problema dei venditori italiani non è se sparano bene o male il problema è il costo delle spedizioni.
Se pago 8 o 12 euro di corriere per una torcia la cosa mi sta benissimo, ho la torcia il giorno dopo e consegna garantita..
Ma se devo comprare un anello da 3 euro o una fondina che ne costa 5 spendere quella cifra per la spedizione già mi rode.
(Lo so che la colpa non è del venditore italiano e che usando le poste verrebbero i capelli bianchi a lui e a noi)
Spero che possa farlo Banggod, si aspettano 20-40 gg ma almeno c'è il free shipping
Ok, la mia non voleva essere una provocazione, ma sono d'accordo con te, mi trovo bene con Banggood e se mi desse questa prova di disponibilità e peso politico con Fenix giuro che per tutto il 2015 acquisterò solo da loro!

Tienici informati
Grazie

Alfiere

Messaggio da Alfiere » 08/01/2015, 20:56

stefano ha scritto:Comunque bisognerebbe dirlo a Fenix che noi torciofili (paganti) gradiremmo qualche accessore.
Il filtro rosso della TK15 sicuramente si adatta anche alla TK09 ma trovo assurdo che per avere un diffusore bianco ci devo mettere uno a marchio Nitecore :-/

Il filtro rosso come anche il cono rosso li ho presi da fenix ,mi sembra di aver visto anche il diffusore blu ma bianchi non li ho visti mi spiace

stefano

Messaggio da stefano » 08/01/2015, 20:59

Lo ho ordinato (4,54 euro) vedremo quando arriva ma sono sicuro che sarà efficace ;-)

stefano

Messaggio da stefano » 09/01/2015, 14:35

stefano ha scritto:Io salvo imprevisti dovrei ricevere una TK09 domani
Gli imprevisti sono che il corriere SDA non ha consegnato :evil:
Tutta la mattina a casa e vedo apparire online da "in consegna" a "destinatario assente"
Ho provato a telefonare al numero 199 mi ha rubato 94 cent in 1 minuto e 21 secondi per fortuna ho messo giù perchè c'erano più di 4 minuti di attesa.
Ho scritto al venditore chiedendo di reclamare e mandato un email di reclamo a SDA (che non risponderà sicuramente)
Ora mi tocca aspettare lunedì o andare domattina all'alba da SDA (sono circa 40 km a andare altrettanti a tornare) tutto questo in bicicletta

Patch

Messaggio da Patch » 09/01/2015, 17:00

Stefano, abbi pazienza SDA è il peggior corriere d'Italia... Quando hanno troppi pacchi tirano dritto e segnano "destinatario assente". Purtroppo le Poste si affidano a loro ovviamente perchè costano poco.
⌛🏚️🕯️

meti

Messaggio da meti » 09/01/2015, 17:02

Le poste si affidano a loro perchè SDA è di proprietà delle poste... Comunque ho avuto pessime esperienze anche con TNT, tre pacchi in fila consegnati in ritardo scrivendo scuse assurde e una volta con BRT

stefano

Messaggio da stefano » 09/01/2015, 17:10

Se posso domani all'alba pedalo e la vado a prendere, per me la consegna non è stata nemmeno tentata.
Sennò mi tocca aspettare lunedì ma la torciofilite e l'attesa sono due cose inconciliabili ;-)

Patch

Messaggio da Patch » 09/01/2015, 17:25

Ti capiamo! :mrgreen: :ok: :anim_32:
⌛🏚️🕯️

Rispondi