...Appena acquistati dei magneti al neodimio per tentare di render magnetica la Wizzy...dodo ha scritto:Con qualche magnete acquistato su Fasttech quasi tutte le EDC possono avere il tailcap magnetico. Guardate la mia Zebra H600

...Appena acquistati dei magneti al neodimio per tentare di render magnetica la Wizzy...dodo ha scritto:Con qualche magnete acquistato su Fasttech quasi tutte le EDC possono avere il tailcap magnetico. Guardate la mia Zebra H600
Dove li hai presi?P.P. ha scritto:...Appena acquistati dei magneti al neodimio per tentare di render magnetica la Wizzy...dodo ha scritto:Con qualche magnete acquistato su Fasttech quasi tutte le EDC possono avere il tailcap magnetico. Guardate la mia Zebra H600![]()
Come pensi di fissarli poi ?P.P. ha scritto:...Appena acquistati dei magneti al neodimio per tentare di render magnetica la Wizzy...dodo ha scritto:Con qualche magnete acquistato su Fasttech quasi tutte le EDC possono avere il tailcap magnetico. Guardate la mia Zebra H600![]()
Ultimamente sono veramente full e non sono riuscito a provare. Con la H600 e' stato facile, con la Wizard potrebbe essere un po' complicato perche' e' + pesante della Zebra.P.P. ha scritto:...Appena acquistati dei magneti al neodimio per tentare di render magnetica la Wizzy...dodo ha scritto:Con qualche magnete acquistato su Fasttech quasi tutte le EDC possono avere il tailcap magnetico. Guardate la mia Zebra H600![]()