Una volta arrivate le tenebre facci sapere come ti sei trovatoromeo87 ha scritto:Pagamento effettuato stamane su LL, attendo con ansia...

Anche a livello di tinta
Una volta arrivate le tenebre facci sapere come ti sei trovatoromeo87 ha scritto:Pagamento effettuato stamane su LL, attendo con ansia...
La hai confrontata con la P12 ma in che modo ? estetico, d finiture o avete fatto un confronto come differenza di fascio, tinta etcromeo87 ha scritto:Waw...fantastica...bellissima come materiali, tinta e potenza...è vero,è la mia prima torcia seria(non l'ultima) ma so nota comunque la qualità.
Ho potuto confrontarla con la nitecore p12 di un collega...Non per fare pubblicità...la Fenix è Fenix...Grazie, grazie mille per le dritte, siete grandi...
Si le possiedo entrambe e le ho comparate già l'anno scorso che di recente con la versione XM-L2romeo87 ha scritto:Ciao Stefano,piccolo OT.
Non sono riuscito ancora a scaricare la betteria della pd35 che già ne vorrei acquistare un'altra.Per restare in tema EDC avrei puntato la zebra sc600 mklll,ecco tu che le possiedi entrambe,noti una differenza evidente(in termini di prestazioni,le modalità zebra sono tante di più lo so..)oppure mi ritroverei con pressapoco la stessa torcia in mano???
Ho confrontato a suo tempo nel bosco la versione MKI (900 lumens) con la PD35 e non c'era una grande differenza di prestazioni, ma in quel momento avevo la testa della PD35 che aveva una tinta oscena e forse anche parecchi lumens in meno (Fenix poi me la ha cambiata)romeo87 ha scritto:Grazie mille.
Non essendo una vera necessità le modalità della zebralight, credo che al massimo optero' per tutt'altro modello.
Quindi i quasi 200lm della zebra sono quasi impercettibili a confronto?!?
Dubito che lo sia, poi il mio era uno dei primi esemplari costruiti...romeo87 ha scritto:Siccome la mia pd35 è la prima seria, come potrei fare per capire se anche la mia è difettosa come lo fu la tua?
Nel senso, per me è ottima perché non posso confrontarla con altro, se stasera faccio qualche beam, ad occhio riusciresti a capirlo?
Puoi darmi qualche dritta x scattare foto?