[Recensione] Yupao XP-E

Parliamo qui di torce Inc e Led
bob79

Re: [Recensione] Yupao XP-E

Messaggio da bob79 » 26/01/2015, 16:59

Ultimo Katun ha scritto:
bob79 ha scritto:ciao ragazzi riprendo questo post perché mi è stata regalata questa torcia da un amico, cerco qualche consiglio per moddarla, mi interessa più che altro il driver che misurato da solo 0.8amp, si accettano consigli...
Strano, io ho lasciato il driver originale e mi assorbe 1,45Amp.
Il fatto è che ha il pulsante elettronico e non è facile cambiare il driver; penso (non ho neanche provato) che si possa portare in direct driver. Ho cambiato il led con un XML ed ho aggiunto un filtro ("fai da te", anzi, "fai da me") perchè gli ho dato il ruolo di luce di prossimità (comunque proietta un buona buona luce a 30 metri) e lunga autonomia. è diventata ideale per l'esplorazione di luoghi delimitati (caseggiati/fattorie). di più non ho potuto fare.
Per la misura dell'assorbimento assicurati di avere un discreto tester e che i cavi siano di buon diametro, altrimenti avrai misure falsate e sottostimate.
hai ragione, ho cambiato i fili del tester con una sezione più grossa, e ora misura 1,22amp :ok: per quanto riguarda il led, hai trovato miglioramenti con xm-l? ho visto adesso che avevi una discussione aperta in modding "modifiche di fine anno" magari posto li... :roll:

Rispondi