Messaggio
da alessior100 » 30/08/2011, 15:21
Con la testa completamente avvitata si ha sempre la potenza massima. Rallentando la testa si ha un livello personale salvato precedentemente.
Per salvare un livello basta allentare,stringere ed allentare la testa e la torcia comincerà a scorrere tutti i livelli disponibili da salvare: comincia con il firefly, poi intensità luminosa variabile tra il 5% e 89%, strobo lenta ed infine strobo veloce. A questo punto, una volta scelto il livello desiderato basta stringere la testa per salvarlo.
Cosi si avrà due livelli subito disponibili, massimo e personalizzato.
Il tasto dietro serve solo per accendere e spegnere, naturalmente ha anche il momentary-on.
Purtroppo non posso fare un filmato perché la torcia l'ho dovuta rimandare indietro per la sostituzione (una su tante ci può stare che sia difettosa).
Quindi ora ricomincia l'attesa.
Posso comunque confermare che la potenza è tanta, se paragonata non contemporaneamente con la catapult, l'occhio fa fatica a vedere la differenza anche alimentandola con una sola 18650.
Per quanto riguarda il calore emesso, mi devo correggere perché credo che scaldava tanto solo il mio esemplare difettoso, delle volte non si teneva in mano, altre non si scaldava quasi per niente; quindi per un giudizio finale dovrò aspettare la sostituta.
PS:il sig. T.E. si è dimostrato disponibile come al solito, è una garanzia comprare da lui!