Recensione HWA WYS Ultrafire Power Style by Falena

Parliamo qui di torce Inc e Led
Budda

Re: Recensione HWA WYS Ultrafire Power Style by Falena

Messaggio da Budda » 06/04/2014, 22:33

@Giovanni92: il tiro è ottimo, invece. quando hai il massimo del tiro significa che riesci a vedere la forma del DIE del led. E non è solo questa torcia a fare questo effetto, ma ogni torcia munita di ottica asferica o zoom.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed

Altair

Messaggio da Altair » 07/04/2014, 0:09

Falena ha scritto: .....................Purtroppo come supponevo non so usarla e mi ha messo in automatico delle impostazioni molto lunghe come posa.
Giustamente perché per il sensore della fotocamera era troppo scuro lo scenario.

Insomma, dalle foto pare che la torcetta faccia 10 volte più luce.
Se usi l' automatico qualsiasi torcia farà sempre la stessa luce, perchè la macchina cerca sempre di dare la stessa luminosità alla scena e bilanciare il colore sul bianco puro.
Devi mettere su M il selettore dei modi, poi imposti f 5,6 e provi a variare il tempo ( 1/125° 1/250° 1/500° ecc. ) finchè non arrivi ad un risultato simile alla reale luminosità che vedi.
Per il colore devi impostare il bilanciamento del bianco su Day Light ( simbolo del sole ), altrimenti anche in questo caso avrai sempre lo stesso bianco.

Comunque per questa recensione va bene così, molto simpatica e diversa dal solito. ;-)

giovanni92

Messaggio da giovanni92 » 07/04/2014, 0:31

Budda ha scritto:@Giovanni92: il tiro è ottimo, invece. quando hai il massimo del tiro significa che riesci a vedere la forma del DIE del led. E non è solo questa torcia a fare questo effetto, ma ogni torcia munita di ottica asferica o zoom.
visivamente però è molto brutto da vedere(almeno per me), preferisco vedere un fascio rotondo, nelle LL questo non accade o almeno in quelle che ho provato io, poi che sia giusto non lo metto in dubbio, le tue conoscenze vanno sicuramente oltre le mie ;)

P.P.

Messaggio da P.P. » 07/04/2014, 13:54

Recensione molto divertente e curata ! Bravo !!! :anim_32:

;)

:)
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

stefano

Re: Recensione HWA WYS Ultrafire Power Style

Messaggio da stefano » 08/04/2014, 0:17

Falena ha scritto:Grazie dei consigli, faccio un altro giretto in rete e poi deciderò.

Comunque, sempre zebra sará ;)

Quando mio padre lavorava al cantiere navale, ne avevo a tonnellate di m3 .
Stasera dopo le prove all'aperto PD35/SC600 mi ha preso quella della H600w contro H52w (in casa), però dopo aver nastrato ambedue con il Magic Tape e aver visto i beamshot della versione F sul web penso che al 90% è come la lente opaca che ti da la casa acquistando la versione F

Rispondi