Torcia per bici
- dr.toto
Re: Torcia per bici
Chi pesa non sono i "fari" ma è il pacco batterie.
Come avrete letto si possono accendere in modo indipendente su tre modi.
Penso che andando spediti su strada non asfaltata (mountain bike) sia indispensabile tenerli accesi entrambi.
Come avrete letto si possono accendere in modo indipendente su tre modi.
Penso che andando spediti su strada non asfaltata (mountain bike) sia indispensabile tenerli accesi entrambi.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
-
scusa l'ignoranza, cos'è il filtro flood?erehwyrevekool ha scritto:Riguardo ai due fari.....mmmhh....flood anabbagliante e throw abbagliante, io avrei adottato un solo faro con il filtro flood a sportello, risparmiando in peso, ingombri, aumentando l'autonomia e abbattendo ulteriormente il prezzo!dr.toto ha scritto:
@ luka964
Simpatico l'abbinamento kit bici/lampada frontale!
grazie

- bonanino
é un vetro che si mette davanti alla parabola per fare in modo che il fascio sia piu aperto. senza questo vetro si avrebbe un fascio molto concentrato, utile per le lunghe distanze ma inutile se si vuole un illuminazione ampia.
- luka964
E' arrivata.. ovvio che i 1600 lumens sono pura teoria!!!
nella prova a soffitto è praticamente uguale alla Zebra come luminosità!! ha il riflettore liscio e tira a livello della lumintop, ma con un fascio più aperto!!
Ora devo solo fare prove e foto delle mie tre torcie di punta!! però portate pazienza perchè agosto è per me un mese lavorativo molto intenso!!
Comunque per quel prezzo va bene così!! soldi spesi benissimo!!!!
nella prova a soffitto è praticamente uguale alla Zebra come luminosità!! ha il riflettore liscio e tira a livello della lumintop, ma con un fascio più aperto!!
Ora devo solo fare prove e foto delle mie tre torcie di punta!! però portate pazienza perchè agosto è per me un mese lavorativo molto intenso!!
Comunque per quel prezzo va bene così!! soldi spesi benissimo!!!!

Le Mie...
Inova T5, Fenix P1D (non va più), Amilite Neo T5, Tiablo A8 (moddata da Stepep con xp-g r5), Lumintop Td15 xp-g r5,
Zebralight SC600.
Inova T5, Fenix P1D (non va più), Amilite Neo T5, Tiablo A8 (moddata da Stepep con xp-g r5), Lumintop Td15 xp-g r5,
Zebralight SC600.
- Budda
ci fai qualche foto?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- luka964
foto dei beamshot intendi?Budda ha scritto:ci fai qualche foto?
Le Mie...
Zebralight SC600.
Zebralight SC600.
- Budda
di tutto

"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- luka964
entro qualche giorno farò un po di foto comparative!!
è un mese molto impegnativo questo per me, ma forse settimana prossima dovrei riuscire a trovare del tempo per fare qualche foto!!
è un mese molto impegnativo questo per me, ma forse settimana prossima dovrei riuscire a trovare del tempo per fare qualche foto!!
Le Mie...
Zebralight SC600.
Zebralight SC600.
- luka964
Ieri sera, dovevo rientrare da un rifugio in montagna dove ho lavorato per il week end!!
La mia macchina era in paese, e per scendere ho preso la moto da trial del proprietario.. soltanto che..... era buio pesto, il faro della moto non funzionava, e quello era l'unico mezzo alternativo al camminare, per tornare alla macchina!!
Mi son detto!! quale occasione migliore per provare la torcia di questo post, che mi ero messo nello zaino insieme alla Zebra sc600 con la solita scusa che.. non si sa mai.. magari potrebbe servire!!!
))))
In due minuti l'ho comodamente attaccata al manubrio, accesa e via!!!
Che dire.. uno spettacolo.. vedevo benissimo la strada, e non andavo proprio pianissimo!!!
Promossa a pieni voti, e si è già ripagata in un botto solo i quasi 30 euro spesi per acquistarla!!!
La mia macchina era in paese, e per scendere ho preso la moto da trial del proprietario.. soltanto che..... era buio pesto, il faro della moto non funzionava, e quello era l'unico mezzo alternativo al camminare, per tornare alla macchina!!
Mi son detto!! quale occasione migliore per provare la torcia di questo post, che mi ero messo nello zaino insieme alla Zebra sc600 con la solita scusa che.. non si sa mai.. magari potrebbe servire!!!

In due minuti l'ho comodamente attaccata al manubrio, accesa e via!!!
Che dire.. uno spettacolo.. vedevo benissimo la strada, e non andavo proprio pianissimo!!!
Promossa a pieni voti, e si è già ripagata in un botto solo i quasi 30 euro spesi per acquistarla!!!
Le Mie...
Zebralight SC600.
Zebralight SC600.
-
Io credo che tra le migliori torce per bici (e non) ci siano queste
http://www.lupine.de/web/en/products/he ... /betty/12/
Però non ditelo al portafogli...

Però non ditelo al portafogli...