HDS FAN CLUB
-
Re: HDS FAN CLUB
No no io non ho colpe giuro...
- ro.ma.
Sicuramente è qualcuno che va a caccia o che ha amici cacciatori. Dunque potrebbe essere......
Per Andryx se vuoi toccarle con mano ci vediamo per un caffè e vedrai che forse capirai il mito hds.

Per Andryx se vuoi toccarle con mano ci vediamo per un caffè e vedrai che forse capirai il mito hds.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- fabrizio.fogliaroni
non vale, tu eri presente.....ok, allora la hds la tengo io!!Giosko ha scritto:mmm....secondo me è un certo Pegasofabrizio.fogliaroni ha scritto:a me qualcuno disse .........." uhè, vedi che a stè torce quà, gli han sparato con la carabina e non han fatto una piega......" chi indovina chi è vince una hds.....

la mia collezione in espansione:::::::::::
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.cpfitaliaforum.it/phpbb/view ... f=6&t=2058" onclick="window.open(this.href);return false;
- alby26
io ne ho solo una
hds clicky xm-l2 moddata dal mitico datiled

hds clicky xm-l2 moddata dal mitico datiled
-
@ uhè, vedi che a stè torce quà
Dai ma l' ho detto io veramente?... mi state prendendo in giro giuro che non ricordo!
Comunque è vero alle HDS ne hanno fatte di ogni (tipo) :
Attaccata accesa dietro a una macchina e portata a fare un lungo giro
Uno l' ha messa accesa in un flacone pieno d' acqua è l' ha messa a congelare, poi ha fatto la foto al blocco di "ghiaccio luminoso"
Comunque è vero ho visto anche la foto ( adesso non la trovo ) di una che si è presa una fucilata, non ricordo più che calibro era, ma di sicuro non erano pallini, ma un vero e proprio proiettile da fucile. Scassata era bella scassata, però se non ricordo male era comunque accesa
Del resto robuste son robuste, a parte gli scherzi, vetro spesso tipo 3 o 4 mm., e fate conto che tra vetro/bezel/parabola ci sono 3 o-ring a protezione.
Dai ma l' ho detto io veramente?... mi state prendendo in giro giuro che non ricordo!
Uno l' ha messa accesa in un flacone pieno d' acqua è l' ha messa a congelare, poi ha fatto la foto al blocco di "ghiaccio luminoso"
Comunque è vero ho visto anche la foto ( adesso non la trovo ) di una che si è presa una fucilata, non ricordo più che calibro era, ma di sicuro non erano pallini, ma un vero e proprio proiettile da fucile. Scassata era bella scassata, però se non ricordo male era comunque accesa

Del resto robuste son robuste, a parte gli scherzi, vetro spesso tipo 3 o 4 mm., e fate conto che tra vetro/bezel/parabola ci sono 3 o-ring a protezione.
- dorgabri
La leggenda della gabbia di Faraday all'interno delle HDS persiste ancora? 

Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- fabrizio.fogliaroni
un aiutino?Pegaso ha scritto:@ uhè, vedi che a stè torce quà
Comunque è vero ho visto anche la foto ( adesso non la trovo ) di una che si è presa una fucilata, non ricordo più che calibro era, ma di sicuro non erano pallini, ma un vero e proprio proiettile da fucile. Scassata era bella scassata, però se non ricordo male era comunque accesa![]()
http://s1329.photobucket.com/user/Fabri ... d.jpg.html
la mia collezione in espansione:::::::::::
-
Giuro non ricordo, ma non ero ubriaco giuro....
Comunque ho trovato, non è stata testata con una fucilata, forse sarebbe stato troppo.
Un tipo ( su richiesta di Henry ) le ha sparato da pochi mt. un colpo calibro 380 a blindatura dura ( 9 corto ) con una Walter PPk.
la torcia ha fatto un volo di più di 10 mt e questo è il risultato... ma si è riaccesa!

Comunque ho trovato, non è stata testata con una fucilata, forse sarebbe stato troppo.
Un tipo ( su richiesta di Henry ) le ha sparato da pochi mt. un colpo calibro 380 a blindatura dura ( 9 corto ) con una Walter PPk.
la torcia ha fatto un volo di più di 10 mt e questo è il risultato... ma si è riaccesa!

- erehwyrevekool
Trovato questo vecchio post riguardo a test con armi da fuoco.
Il mio outing:
HDS Systems EDC Executive 120 (Legacy, Osram GDP)
HDS Systems EDC High CRI 100 (Legacy, SSC P4)
Ra Lights Ra Twisty High CRI 100 (Legacy, SSC P4) con corpo 18650
Il mio outing:
HDS Systems EDC Executive 120 (Legacy, Osram GDP)
HDS Systems EDC High CRI 100 (Legacy, SSC P4)
Ra Lights Ra Twisty High CRI 100 (Legacy, SSC P4) con corpo 18650

-
Non sai quanto mi piacerebbe vederle e quanto ti invidio le Hi CRI con il P4