Nitecore srt3

Parliamo qui di torce Inc e Led
LameLancette.com
Contatta:

Re: Nitecore srt3

Messaggio da LameLancette.com » 25/09/2013, 18:50

BASISCO ha scritto: """ Porco ******* neanche il tempo "" Altro sito affidabile ?? da L.L devo aspettare fino almeno la settimana prossima , ed ho già i soldi su postepay e ho già avuto brutte sorprese :( """

Salve,

come già detto via mail se NON conferma l' ordine gli oggetti sono a disposizione di TUTTI.

Qui non è questione dell' affidabilità del sito ovvero della NOSTRA affidabilità ma piuttosto della mancanza di attenzione nel leggere ciò che scriviamo qui sul forum e nelle mail di conferma del preventivo.

Qui ne và dell' immagine del nostro negozio e del Forum.

Offriamo massima disponibilità, correttezza e soprattutto PRECISIONE e pretendiamo lo stesso. In mancanza di questi requisiti le cancello l' account presso il nostro negozio quando vuole. Anzi pubblicamente affermo che la convenzione per Lei è cancellata.

Aggiungo una postilla del tutto personale. Prima di scrivere altri pensieri del genere (veda le prime parole del suo intervento) darei un' occhiata al regolamento del Forum (ovvero leggerlo) anche se, mi permetta, l' educazione è d' obbligo su un Forum pubblico.

A disposizione.

Grazie in anticipo
Saluti
M. Baffoni
Attenzione: per contatti veloci invia una mail a info@lamelancette.it
http://www.lamelancette.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Autorized Dealer for best Flashlight Brands

BASISCO

Messaggio da BASISCO » 25/09/2013, 19:05

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Dovevo aggiungere In passato ho avuto già brutte sorprese :!: :| :mrgreen:
Concordo su tutti i punti non ho detto che il vostro sito non è affidabile anzi ... ma che il problema sta nell'attesa , cosa che non dipende da lei ... ed ora devo aspettare dato che Io non ho "bloccato " la torcia , poichè non sapevo quando sarei potuto andare alla posta per ricaricare la poste-pay ....
Il problema è l'attesa perchè in passato mi hanno fregato delle belle somme di $ dalla carta .... e dall'ora non lascio più certe somme nella carta per più giorni :P
" Giusto per essere chiari "

fatigus

Messaggio da fatigus » 26/09/2013, 21:02

su, dai :lol:
sui forum e via e-mail piccole incomprensioni sono all'ordine del giorno, parlare di persona (se possibile) o tramite telefono (tutti i siti convenzionati con cpf anno i numeri telefonici) a mio avviso è da preferire se si ha dei dubbi o informazioni varie per mia esperienza sono stati tutti cortesi e in gamba ;)
ah ultima cosa a mio avviso molto importante :idea:
tutte le discussioni dei novizi chiedono sempre e solo "siti affidabili dove comprare in Italia?"
bhe :!: :!: :!: :!: :?: :?: :?: :?: :roll:
da anni frequento "assiduamente :oops: " questo bellissimo forum e nessun venditore (ITALIANO convenzionato CPFITALIA) ha MAI fregato nessuno 8-)
basta vedere le 100000 discussioni di ringraziamenti presenti sul forum ahi "soliti" 5/6 venditori nostrani :D
spero il sig. M. Baffoni riveda la sua decisione della convezione nei tuoi riguardi ma so già che troverete un accordo :mrgreen:
buon acquisto :ugeek:
mettiamo una pietra sopra e andiamo avanti!

BASISCO

Messaggio da BASISCO » 26/09/2013, 21:31

da anni frequento "assiduamente :oops: " questo bellissimo forum e nessun venditore (ITALIANO convenzionato CPFITALIA) ha MAI fregato nessuno 8-)
basta vedere le 100000 discussioni di ringraziamenti presenti sul forum ahi "soliti" 5/6 venditori nostrani :D
SI lo so benissimo , altrimenti perchè avrei scelto L.L o T.e ?! :twisted: ne ho lette di recensioni è tutte ottime tanto da convincermi da spendere qualcosina in più ma avere un'assistenza impeccabile , le avrò fatto almeno un milione di domande e tutte risposte , perfettamente , educatamente e cordialmente.
Ultimo OT , la fregatura non era stata fatta da qualche sito online ma allo sportello postale :| , controllando le telecamere di sicurezza ....... e ho anche il volto del tizio che mi ha fregato ma vai a beccarlo ...... :evil:
Ora sto valutando da T.e ma solo perchè da L.L dovrei aspettare , Colpa mia visto che non ho " bloccato la lista

Roberto

Messaggio da Roberto » 26/09/2013, 23:02

BASISCO ha scritto:Porco ******* neanche il tempo di ricaricare la postepay ed è esaurita -.-""" :( :cry: :cry: :oops: :(
Altro sito affidabile ?? da L.L devo aspettare fino almeno la settimana prossima ....
Io ho letto la frase così:
Basisco impreca, ma certo non contro Lame Lancette, semmai contro la sfortuna o la sua dabbenaggine, dopo - senza mettere assolutamente in discussione l'affidabilità di L.L. - ha chiesto il nome di un altro fornitore affidabile per non dover aspettare che L.L. abbia di nuovo la disponibilità. Dove sta lo sgarbo? Nell'imprecazione, verso sé stesso? Mah, non capisco!

LameLancette.com
Contatta:

Messaggio da LameLancette.com » 27/09/2013, 8:16

Roberto ha scritto:
BASISCO ha scritto:Porco ******* neanche il tempo di ricaricare la postepay ed è esaurita -.-""" :( :cry: :cry: :oops: :(
Altro sito affidabile ?? da L.L devo aspettare fino almeno la settimana prossima ....
Io ho letto la frase così:
Basisco impreca, ma certo non contro Lame Lancette, semmai contro la sfortuna o la sua dabbenaggine, dopo - senza mettere assolutamente in discussione l'affidabilità di L.L. - ha chiesto il nome di un altro fornitore affidabile per non dover aspettare che L.L. abbia di nuovo la disponibilità. Dove sta lo sgarbo? Nell'imprecazione, verso sé stesso? Mah, non capisco!

Salve Roberto,
Il post è stato editato, leggere bene prima di postare è cosa buona e giusta.
Con questa chiudo la storia, quello che dovevamo dire è stato detto, inutile prolungare l' agonia con un processo pubblico dove non vi saranno vincitori, giusto ?

A disposizione.

Grazie in anticipo
Saluti
M. Baffoni
Attenzione: per contatti veloci invia una mail a info@lamelancette.it
http://www.lamelancette.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Autorized Dealer for best Flashlight Brands

Rispondi