BASISCO ha scritto: """ Porco ******* neanche il tempo "" Altro sito affidabile ?? da L.L devo aspettare fino almeno la settimana prossima , ed ho già i soldi su postepay e ho già avuto brutte sorprese"""
Salve,
come già detto via mail se NON conferma l' ordine gli oggetti sono a disposizione di TUTTI.
Qui non è questione dell' affidabilità del sito ovvero della NOSTRA affidabilità ma piuttosto della mancanza di attenzione nel leggere ciò che scriviamo qui sul forum e nelle mail di conferma del preventivo.
Qui ne và dell' immagine del nostro negozio e del Forum.
Offriamo massima disponibilità, correttezza e soprattutto PRECISIONE e pretendiamo lo stesso. In mancanza di questi requisiti le cancello l' account presso il nostro negozio quando vuole. Anzi pubblicamente affermo che la convenzione per Lei è cancellata.
Aggiungo una postilla del tutto personale. Prima di scrivere altri pensieri del genere (veda le prime parole del suo intervento) darei un' occhiata al regolamento del Forum (ovvero leggerlo) anche se, mi permetta, l' educazione è d' obbligo su un Forum pubblico.
A disposizione.
Grazie in anticipo
Saluti
M. Baffoni