Si ho letto i dati della AT e mi chiedo anche come sarebbe questo fascio, calcola che la Zebra flodd AA H502 che ha 120° non ha proprio tiro e se vuoi usarla per escursioni va affiancata a un' altra torcia.alnilam78 ha scritto:...si stefano capisco che il confronto più giusto sarebbe quello con la H600 ma avendo la Wizard uno spill di 120 gradi potrebbe comunque essere una valida alternativa alla totale flood H602 che mi alletta moltissimo.
Per me conta molto che lo spill giunga a 120 gradi...quindi se devo scegliere la Zebra mi orienterei comunque sulla H602.
L'idea del thread è più che altro capire se la Wizard possa rubare il primato alle Zebra che secondo me restano le migliori frontali in assoluto...senza considerare che ritengo le Zebralight in generale torce eccellenti...quindi se devo optare per un'altra marca vorrei dei motivi piuttosto convincenti!!!
La H602 è un mostro e sicuramente qualche metro in più lo fa ma rimane comunque una flood pura, è da vedere se la AT riesce a fare da sola il lavoro di due torce o meno.
Un rischio comprare la AT al buio, su CPF internazionale c'è la prova di un prototipo ma poi nulla.
Io ci avevo fatto un pensiero ma ho preferito rimanere in zona zebra visto che ormai conosco la UI e mi ci trovo benissimo.