Ho provato la torcia con l'altra batteria e sembra che vada tutto bene.
Ma mi rimane il dubbio dei tre lampeggi che non so cosa vogliano dire e del perchè abbassava il livello dopo 10 secondi con stabilizzazione full.
Aiuto programmazione Predator 2.5 pro
- Hunter00
- erehwyrevekool
Re: Aiuto programmazione Predator 2.5 pro
Hunter se le batterie del link, marca ignota su base Panasonic (la Pan. non produce batterie protette!!! Purtroppo devo ripetermi per l'ennesima volta, sorry!),
ti danno problemi probabilmente é il circuito di protezione che é scadente! Vai sul sicuro e prova delle collaudate AW come ti é già stato suggerito.
ti danno problemi probabilmente é il circuito di protezione che é scadente! Vai sul sicuro e prova delle collaudate AW come ti é già stato suggerito.

- Hunter00
Magari lo hai ribadito più volte ma non mi è capitato di leggerlo...ma mi stai diceno che le mie 18650 non sono protette?erehwyrevekool ha scritto:Hunter se le batterie del link, marca ignota su base Panasonic (la Pan. non produce batterie protette!!! Purtroppo devo ripetermi per l'ennesima volta, sorry!),

- Si-nil
Da quanto ho capito ti sta dicendo che dato che la panasonic produce solo batterie non protette, le tue batterie sono panasonic alle quali un'altra marca (che però non è ben identificata) ha aggiunto il circuito di protezione. Può essere allora che il cicuito di protezione sia di scarsa qualità e quindi dia problemi nella prestazione generale della batteria.Hunter00 ha scritto:Magari lo hai ribadito più volte ma non mi è capitato di leggerlo...ma mi stai diceno che le mie 18650 non sono protette?erehwyrevekool ha scritto:Hunter se le batterie del link, marca ignota su base Panasonic (la Pan. non produce batterie protette!!! Purtroppo devo ripetermi per l'ennesima volta, sorry!),
almeno così ho capito da ciò che ha scritto.
- erehwyrevekool
Esatto, il fatto stesso che una azienda X applica un circuito di protezione e relativa guaina traspatrente ad una cella Pan senza neanche imprimerci sopra un nome di fantasia, la dice lunga sulla qualità di suddetto circuito. Ok sfrutta la notorietà del marchio Panasonic ma allo stesso tempo pregiudica lo sviluppo di un proprio marchio e si tiene nascosta dal punto di vista giuridico in caso di prodotti difettosi che causano danni (esplosioni, ferite etc. ...) all'utente.
Sempre riguardo a batterie protette ci sono AW, RediLast, AmpMax, ET .... che sono marchi noti, affidabili e rintracciabili ed offrono garazie di prodotti collaudati e di qualità!
Sempre riguardo a batterie protette ci sono AW, RediLast, AmpMax, ET .... che sono marchi noti, affidabili e rintracciabili ed offrono garazie di prodotti collaudati e di qualità!

- AntoLed
Re: R: Aiuto programmazione Predator 2.5 pro
Togli via la protezione, ci metti 20 secondi.. Con la predator nn hai problemi a usarle nn protette..
- Hunter00
Ho ricaricato la batteria che dava problemi e sembra che vada bene.
Nel caso decidessi di togliere la protezione, come dovrei fare?
Nel caso decidessi di togliere la protezione, come dovrei fare?