Ho visto la BTU provata insieme alla TK70 e alla TN31 (versione con XM-L)....la BTU se le mangia entrambe!ro.ma. ha scritto:Giusto Budda. Io ho la TK75 e la TN31 XM-L2.
Di poco ma tira più lontano, con spot più stretto, la TN31.

Ho visto la BTU provata insieme alla TK70 e alla TN31 (versione con XM-L)....la BTU se le mangia entrambe!ro.ma. ha scritto:Giusto Budda. Io ho la TK75 e la TN31 XM-L2.
Di poco ma tira più lontano, con spot più stretto, la TN31.
E quella che ho preso io con led XM-L2 U2 e drive da 4,5A che deve essere? Non vedo l'ora...che batterie 18650 mi consigliate? Le piu' performanti please...Budda ha scritto:come lux/m non ho dubbi
La mia aveva led XM-L2 e drive da 4,5A...proprio come la tua markus....da paura!!!markus32005 ha scritto:E quella che ho preso io con led XM-L2 U2 e drive da 4,5A che deve essere? Non vedo l'ora...che batterie 18650 mi consigliate? Le piu' performanti please...
Forse le PANASONIC 18650 NCR A o B da 3400 Mah ?
Graziee, io comunque le Panasonic le predo da Fasttech a prezzo scontatissimo, e sempre protette...meglio non riskiare...baldax ha scritto:La mia aveva led XM-L2 e drive da 4,5A...proprio come la tua markus....da paura!!!markus32005 ha scritto:E quella che ho preso io con led XM-L2 U2 e drive da 4,5A che deve essere? Non vedo l'ora...che batterie 18650 mi consigliate? Le piu' performanti please...
Forse le PANASONIC 18650 NCR A o B da 3400 Mah ?![]()
![]()
![]()
Io la usavo con 18650 Panasonic NCR da 2900 mAh e andava da dio....quindi direi che da 3100 o 3400 mAh vanno benissimo (meglio protetto però)
Prese ora le stesse protette da Fasttech, 3100 Mah, grazie Giosko non vedo l'ora di provarla in campagna. La TK 75 e' un gran torcia , mi ci trovo benissimo, gran tiro e qualita' altissima, una delle mie preferite insieme a TN31, TN30 e the best SR95UT E FF4...dimenticavo la Flydragon SST90 l'anno in pochi ma credetemi e' una gran torcia dal tiro pazzescooo!Giosko ha scritto:Markus se non lo hai capito, la BTU che ho io è proprio quella che mi ha venduto l'amico baldax![]()
Per quanto riguarda le batterie, io ho ordinato le Panasonic 3100....me le ha consigliate lo stesso Gexil..prese qui http://www.fasttech.com/products/1420/1 ... le-3100mah
Comunque dico anch'io che non si può assolutamente confrontare con la TN31! All'ultimo raduno ho potuto vedere quella con XM-L2 di Hakyru e posso dire che come thrower pura è sicuramente da preferirsi, ma parliamo di fasci completamente diversi!
La TK75 invece non l' ho mai vista!....come affidabilità la Fenix è superiore, ma non credo raggiunga le stesse prestazioni e come tiro è senza dubbio inferiore!
Il vero confronto, come dice sempre gexil, andrebbe fatto con la TK70, ma sinceramente preferisco ancora la BTU come tipologia di torcia