Ho fatto le foto finali in esterno anche se per via della luna c'era troppa luce..Alien ha scritto:Comunque bell'inizio di recensione, attendo il resto
Le carico tra un pò così finisco e mi levo il pensiero.
Ho fatto le foto finali in esterno anche se per via della luna c'era troppa luce..Alien ha scritto:Comunque bell'inizio di recensione, attendo il resto
Al più fai questa prova, se ti è permesso : prendi un foglio di carta A3 e fissalostefano ha scritto:ho fatto delle prove con un grosso albero un pò distante che c'è qui vicino, lo punto sempre con le varie torce pensando a quello che scrive sempre budda (il famoso omino verde sdraiato nell'erba verde) e provando a immaginare se riuscirei a vedere una persona nascosta tra i rami dell'albero.
Grazie, son sicuro sarà magnifica anche la tua, magari se hai una macchinetta superiore alla mia misera coolpix riuscirai a mostrare le vere potenzialità di questa bestiola in outdoor.. non so perchè ma nel bosco non riesco a fare foto forse è l'umidità bho.P.P. ha scritto:
Bravo per la recensione, tra poco ne faremo una anche noi.
Bella questa torcia, mi intrippa molto....
No non posso fare niente del genere almeno non lì.P.P. ha scritto:Al più fai questa prova, se ti è permesso : prendi un foglio di carta A3 e fissalo
su un paletto, con del cartone rigido nei pressi del terreno. Colora metà foglio
di una tinta rossa o gialla, l'altra metà che resti bianca. Poni il cartello a 50 metri
e fai delle prove di illuminazione, poi a 100 metri... avrai un confronto di tinta
che si demarca sul resto dell'ambiente. Chiaramente una parete di una casa
bianca la potrai vedere anche a 300 metri, umidità ambientale permettendo.
Grazie mavy, la MX25 non la conoscevo, leggo che è bel thrower, che led hai ?mavy069 ha scritto:Del resto ho la MX25 ed è veramente un'ottima torcia