Finalmente è tornato il mitico dottore!!! Fa molto piacere leggerti...
Come stai?
Fine ot
UltraFire 15T6 16000-Lumen 15xCree XM-L T6
- alessior100
Re: UltraFire 15T6 16000-Lumen 15xCree XM-L T6
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- atrroger

Comunque aldila' del progetto piu' o meno valido continua a non piacermi

-
E' un piacere rileggere il dottore!
Però io non sono tanto d'accordo... non so se avete mai toccato un led acceso al banco per prova, o ad 1A o a 2A o a 3A cambia poco, TI SCOTTI! Secondo me resta un progetto (progetto è una parola grossa) per impressionare (non noi
) perchè con quella testa grande bastava inserire 4 XM-L ben alimentati ed avere la stessa quantità di luce.
Nello specifico 15 led ad 1A fanno circa 4500 lumens. Io penso molto meno (3500 lumens) visto che saranno lo scarto dello scarto degli scarti dei led della CREE.
4 led XM-L2 di primissima scelta a 3A fanno 4500 lumens!

Però io non sono tanto d'accordo... non so se avete mai toccato un led acceso al banco per prova, o ad 1A o a 2A o a 3A cambia poco, TI SCOTTI! Secondo me resta un progetto (progetto è una parola grossa) per impressionare (non noi

Nello specifico 15 led ad 1A fanno circa 4500 lumens. Io penso molto meno (3500 lumens) visto che saranno lo scarto dello scarto degli scarti dei led della CREE.
- dr.toto
Graaaaaaaaaaaazie del bentornato ma per il momento la mia presenza sarà ancora discontinua.
Potrebbe avere qualche applicazione pratica per uso "stazionario" tipo in machina, in cantine o garage oppure come emergenza in casa perché al minimo livello con 4 batterie credo che abbia una durata non indifferente anche se come emergenza sceglierei certamente una marca diversa.
Altro impiego utile la difesa personale..............
Mi riferivo unicamente al fatto che molti LED sottoalimentati rispetto ai classici 3A hanno un rendimento notevolmente migliore.
Anche a me non piace per niente ! ! !atrroger ha scritto:Bentornato Doc.
Comunque aldila' del progetto piu' o meno valido continua a non piacermi
Potrebbe avere qualche applicazione pratica per uso "stazionario" tipo in machina, in cantine o garage oppure come emergenza in casa perché al minimo livello con 4 batterie credo che abbia una durata non indifferente anche se come emergenza sceglierei certamente una marca diversa.
Altro impiego utile la difesa personale..............
Concordo con le tue affermazioni riguardanti la qualità sia dei LED che di tutto il resto.Torch65 ha scritto:E' un piacere rileggere il dottore!![]()
Però io non sono tanto d'accordo... non so se avete mai toccato un led acceso al banco per prova, o ad 1A o a 2A o a 3A cambia poco, TI SCOTTI! Secondo me resta un progetto (progetto è una parola grossa) per impressionare (non noi) perchè con quella testa grande bastava inserire 4 XM-L ben alimentati ed avere la stessa quantità di luce.
Mi riferivo unicamente al fatto che molti LED sottoalimentati rispetto ai classici 3A hanno un rendimento notevolmente migliore.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- Budda
senza dimenticare che nella maledetta UF 3T6 almeno il 50% degli utenti ha riportato la morte del driver. un driver che deve consentire il passaggio di circa 30W. questa quanti secondi durerà?
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed