Alternativa Olight SR51
- Giosko
Re: Alternativa Olight SR51
io ci ho fatto 3 acquisti, ma tutti con raccomandata tracciabile!...ho visto che spedisce anche con tale Speedpost Global Express, mai sentita però dice 4-9 giorni....e poi c'è anche DHL Express, ma ricordo con dei prezzi assurdi che io non pagherei mai di sole spedizioni 

- Giosko
Activio fammi sapere, perché come prevedevo, la JM26 ora è diventata anche il mio obiettivoactivio ha scritto: Per chiarire con certezza, ho appena chiesto direttamente a Fast Tech... appena mi rispondono divulgo qui sul topic

- activio
idem come sopra... nel tempo la mia pazienza, visto certi costi di spedizione, è aumentata a dismisuraGiosko ha scritto:io ci ho fatto 3 acquisti, ma tutti con raccomandata tracciabile!...ho visto che spedisce anche con tale Speedpost Global Express, mai sentita però dice 4-9 giorni....e poi c'è anche DHL Express, ma ricordo con dei prezzi assurdi che io non pagherei mai di sole spedizioni

ci mancherebbe... appena ho risposta vi faccio sapere subitissimoGiosko ha scritto:Activio fammi sapere, perché come prevedevo, la JM26 ora è diventata anche il mio obiettivo

Senza CPF... m'illumino di meno !!
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
Keep calm and don't feed the troll ! (non so che vuol dire ma mi piace come suona)
- alessior100
@gexil: la tn31 è vero, è piu grande. Mentre la M3X xm-l2 è piu piccola, soprattutto se usata con 2x18500
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- ro.ma.
La M3X xm-l2 leggo che è lunga 211mm contro i 201mm della Tn31, ma ha la testa più piccola di all'incirca 15mm.
------ IL MIO CANALE ------------------------------------------------
- gexil
alessior100 ha scritto:@gexil: la tn31 è vero, è piu grande. Mentre la M3X xm-l2 è piu piccola, soprattutto se usata con 2x18500
per curiosità hai mai provato a misurare i lux della M3X ad 1 metro? sono curioso

senza il buio non esisteremmo....
- AntoLed
gexil ha scritto:di fatto non conosco Fasttech...è affidabile come venditore? effettua anche spedizioni veloci con corriere?![]()
Confermo, sono molto precisi e veloci!
puoi effettuare spedizioni con DHL!
Al momento, il migliore in assoluto dove acquistare!
- stepep
Quoto Gexil!gexil ha scritto:activio ha scritto:gexil ha scritto:sicuramente la SHADOWS JM26...è un laser (io ho sia la SR51 che quest'ultima)...assicurati nel caso di prendere la versione smo
Ciao Gex, how are you?![]()
Mi piace molto, la corteggio da un pò...
Stavo pensando di prenderla... conviene da CNQG (http://www.cnqualitygoods.com/goods.php?id=1756) o hai qualche altra dritta?
Il riflettore migliore è l'OP, wright?
Gracias amigo
scusate l'OT ma penso siano informazioni utili anche per Luchettota ...io l'ho presa da CNQG insieme alla BTUe mi sono trovato bene in genere con questo rivenditore...ho sempre scelto spedizione DHL.
Devi prendere quella con reflettore non OT ma SMO (quindi MILL) se vuoi più tiro...e ti assicuro...surclassa la SR51, la XT30 e T40CS...vai a vedere i miei dati nella recensione della BTU, dove ho misurato anche la Shadows
La qualità costruttiva è buona e non presenta difetti in genere (almeno la mia)
considera che utilizza una 26650, ma con l'adattatore va bene anche la 18650
Se ti serve "tiro tascabile" la JM26 è imbattibile, se poi la usi con la batteria 26650 hai un runtime invidiabile

O vieni con una soluzione o fai parte del problema
- luchettota
- Contatta:
- activio
activio ha scritto:Giosko ha scritto:ci mancherebbe... appena ho risposta vi faccio sapere subitissimoGiosko ha scritto:Activio fammi sapere, perché come prevedevo, la JM26 ora è diventata anche il mio obiettivo
Risposta da Fast Tech
"Thank you for your interest.
The LED of flashlight SKU 1359102 is XM-L U2.
Please let us know if you have any questions"
Senza CPF... m'illumino di meno !!