Quanto frequentemente usiamo le nostre torce ?
- ladybug
Re: Quanto frequentemente usiamo le nostre torce ?
con mio grande rammarico e non ostante trovi le scuse più patetiche, non riesco mai a superare la mezz'ora al giorno... 

- AntoLed
Lavorando al 95% di notte, e in posti bui come la metropolitana, uso anche più di una torcia a notte
solitamente porto 2 - 3 torce con mè, finisco con prestarle ad altri colleghi...
quindi uso per diverse ore a notte le mie torce !!!
solitamente porto 2 - 3 torce con mè, finisco con prestarle ad altri colleghi...

quindi uso per diverse ore a notte le mie torce !!!
- P.P.
Per ora anche io la uso " alcuni minuti al giorno ".
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- ladybug
credo che una puntina di invidia la stiamo provando tuttiantoninodattola ha scritto:quindi uso per diverse ore a notte le mie torce !!!

- rfsnk
io ho votato la numero 8, diverse volte all'anno 
perche magari ci sono giorni che non le uso, giorni che le uso solo per vedere la luce che fanno, e periodi che le uso in continuazione diverse ore al giorno, quando sono in outdoor

perche magari ci sono giorni che non le uso, giorni che le uso solo per vedere la luce che fanno, e periodi che le uso in continuazione diverse ore al giorno, quando sono in outdoor

my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- AntoLed
ladybug ha scritto:credo che una puntina di invidia la stiamo provando tuttiantoninodattola ha scritto:quindi uso per diverse ore a notte le mie torce !!!anche se poi probabilmente il tuo lavoro è abbastanza duro

e ogni volta che ci passo vicino faccio un salto per illuminare !! che soddisfazioni!! con la TN31 illumino da una stazione ad un altra !!
Alla fine, il lavoro non è duro, ci sono degli step in cui puo diventarlo, ma solitamente è abbastanza "tecnico".

-
Alcuni minuti al giorno anche io.
Tra gli utilizzi più frequenti, quello di faro della bicicletta, per una mezzora tornando a casa da lavoro.
Seguono quotidiani ma brevissimi utilizzi per il controllo delle piante e di altre cose in casa.
Gli utilizzi molto sporadici ma prolungati sono quelli S&R per le emergenze animali.
Tutto il resto è trascurabile.
Tra gli utilizzi più frequenti, quello di faro della bicicletta, per una mezzora tornando a casa da lavoro.
Seguono quotidiani ma brevissimi utilizzi per il controllo delle piante e di altre cose in casa.
Gli utilizzi molto sporadici ma prolungati sono quelli S&R per le emergenze animali.
Tutto il resto è trascurabile.
- Ultimo Katun
- Contatta:
Io pochi minuti ma costantemente ogni giorno, sia dentro casa che fuori per controllare il perimetro di notte; in casa porto sempre una torcetta appesa al collo e quando la dimentico è sempre la volta che mi serve; una volta è prendere qualcosa in cambusa, oppure girare nella camera dei figli senza svegliarli, poi c'è la cantina, insomma, si usa.
- Luko
Io uso la torcia fino ad alcune ore in un giorno.
La sera quando vado in bici o in servizio quando sono in ambulanza e di estate per il trekking!
La sera quando vado in bici o in servizio quando sono in ambulanza e di estate per il trekking!
Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere “cazzo” sui loro aerei perché è osceno
- Dan-Hilo89
Alcuen ore al giorno... principalmente alla sera durante la passeggiata, nel locale dove faccio le foto la uso spesso e sul lago per sistemare l'attrezzatura x fare qualche scatto con un po di amici fotografi che sono sprovvisti di luce...

Nulla è Reale - Tutto è lecito