Arrivata: Trustfire TR-J12

Parliamo qui di torce Inc e Led
markus32005

Re: Arrivata: Trustfire TR-J12

Messaggio da markus32005 » 04/03/2013, 15:50

E' una droga le scimmie sono invincibili....dobbiamo chiedere aiuto ai nostri amici ET... e tra poco ci aiuteranno... ;) :o :shock:

P.P.

Messaggio da P.P. » 04/03/2013, 16:43

Giosko ha scritto:mi devo fermare assolutamente....questa malattia è proprio brutta e sto attraversando una pericolosa fase acuta!!...avessi almeno uno stipendio....mi sono bruciato gran parte dei miei risparmi :cry:
" Purtroppo " anche io in questi mesi ho acquistato tante torce, più di quelle
recensite e " dette al pubblico " : molte le ho regalate. E' vero che le uso ma
credo che una volta trovate quelle che siano le più equilibrate o adatte per
l'uso che si fa ci si debba frenare ; se guardassi al valore " Lire " e non " Euro "
( che sembra dimezzare il costo ma non è così ) mi metterei le mani nei capelli
per così tanti soldi spesi per gli acquisti. Ho ormai torce per 12 vite consecutive...
e almeno di non rinvenire la torcia del secolo mi darò una super calmata, non
appena arriva l'attesa Sidewinder Compact II che aspetta la recensione già
per sommi capi stesa per il forum. Ormai viaggiando almeno un'ora al giorno
sul web trovando il tutto ed il di più sul discorso " torce " mi sento di dire che
" l'utile ed il dilettevole l'ho trovato ".
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

Ultimo Katun
Contatta:

Messaggio da Ultimo Katun » 04/03/2013, 17:57

Giosko ha scritto:
@ Ultimo Katun: ...ecco, per quanto sono malato sto già pensando al nuovo rifornimento!!....e quando mi fermo??!! :twisted: :twisted: :twisted:
Non ci si ferma subito, bisogna frenarsi, io ho adottato delle regole ferree, prima di tutto misurare il prezzo delle torce secondo le mie possibilità (ma ci pensano moglie e figlie a ricordarmelo), poi adotto la strategia di occuparmi anche del "consolidamento" (io lo chiamo così) del parco-torce, cioè, compro una o due torce ma poi compro i ricambi reperibili, poi passo alle batterie, caricabatterie, contenitori per ...contenerle; così via e così "spalmo" il mio interesse su una fascia di elementi maggiore e questo mi fa pensare meno alle torce in sé. Dopo la TR-J12 sto già pensando alle batterie 26650 e poi ai caricabatterie, altra regola ferrea è che deve arrivare un pacco a casa per ordinare il successivo, così, almeno comprando dalla Cina, compro solo una cosa al mese (ordino solo una torcia od un piccolo insieme di prodotti, tipo vetrini, portabatterie e guarnizioni assieme) così ci sono dei tempi tecnici che danno respiro al mio Paypal.
La TR-J12 è una eccezione, arrivata in tre giorni dovrò ordinare subito le 26650, quindi spese ravvicinate.

Non ci si ferma, ripeto, si può solo cercare di rallentare. :(

Torch65

Messaggio da Torch65 » 04/03/2013, 22:53

Ragazzi quando riforniscono il magazzino europeo gentilmente mi date una voce. Questa torcia mi piace e potrebbe essere il mostro cinesotto che ho sempre cercato.
A tal proposito sapete se si può spingere ulteriormente per avere prestazioni ancora maggiori?
Ultimo, mi dici se con due o tre batterie ha la stessa luminosità?

Patch

Messaggio da Patch » 04/03/2013, 23:03

Complimenti per le foto! :)
⌛🏚️🕯️

Ultimo Katun
Contatta:

Messaggio da Ultimo Katun » 05/03/2013, 1:17

Torch65 ha scritto: A tal proposito sapete se si può spingere ulteriormente per avere prestazioni ancora maggiori?
Ultimo, mi dici se con due o tre batterie ha la stessa luminosità?
C'è chi ha modificato il driver (anzi, sostituito) ottenendo maggiori prestazione; ma se fate un giro in rete trovate tutto. Da quello che ho trovato in rete con tre batterie fa appena un po' meno luce che con due ma chiaramente aumenta l'autonomia, per la stessa ragione io non cercherò di modificarla in meglio, ma sta bene la luce che fa e mi procurerò le 26650 per dare maggiore autonomia. Trovate anche i test di calore. Io non ho avuto modo ancora di testarla per bene, ho usato solo due batterie.
A me piacerebbe dotarla di corona in acciaio. altra cosa: poggiata di coda si tiene in piedi da sola.

Le foto che vedete nel mio post non sono mie ma prese in rete.

Ultimo Katun
Contatta:

Messaggio da Ultimo Katun » 05/03/2013, 17:47

Oggi stavo vedendo le varie configurazioni, funziona anche (e da una bella luce) con 4 batterie LR14 (le C) senza adattamenti, quindi con 6 volt e usando le primarie schifose che ho a casa, ma se trovo le primarie Duracell Procell con circa 9000mAh avrebbe anche una discreta autonomia.

Rispondi