CONSIGLIO ACQUISTO
-
Re: CONSIGLIO ACQUISTO
possono esplodere in fase di carica ?
-
Ciao, capisco ciò che intendi, ma se la qualità non è almeno sufficiente la tua torcia potrebbe non toglierti nessuno sfizio magari smettendo di funzionare dopo pochi giorni che ti è arrivata.RECORD10V ha scritto:...penso di privilegiare la potenza alla qualita' , in poche parole mi voglio togliere lo sfizio di una torcia bella potente a poco prezzo ..
A prezzi contenuti si trovano tranquillamente torce potenti e di qualità (che qui intendo soprattutto come affidabilità), ma questi prezzi contenuti difficilmente saranno sotto i 40 € come già Erlige ti ha consigliato.
Buona fortuna con il tuo acquisto

Preon Stealth Black
-
quindi dite che una torcia di quelle si potrebbe bruciare quasi sicuramente in brevissimo tempo ....HighLumens ha scritto:Ciao, capisco ciò che intendi, ma se la qualità non è almeno sufficiente la tua torcia potrebbe non toglierti nessuno sfizio magari smettendo di funzionare dopo pochi giorni che ti è arrivata.RECORD10V ha scritto:...penso di privilegiare la potenza alla qualita' , in poche parole mi voglio togliere lo sfizio di una torcia bella potente a poco prezzo ..
A prezzi contenuti si trovano tranquillamente torce potenti e di qualità (che qui intendo soprattutto come affidabilità), ma questi prezzi contenuti difficilmente saranno sotto i 40 € come già Erlige ti ha consigliato.
Buona fortuna con il tuo acquisto
mi postate qualche link con i vostri consigli?
non mi interessa la dimensione , mi basta che non costi troppo , massimo 30-40 euro e sia una fi...ta di torcia , bella potente
-
O di utilizzo.....RECORD10V ha scritto:possono esplodere in fase di carica ?
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
-
Vabbè , per adesso mi prendo una cinesata , prossimamente si vedra' , mi prendo una cosa poco potente la
Polarion PH-40

Polarion PH-40

-
Ho avuto l'opportunita' di vedere le nuove jetbeam all'exa...e sopratutto di vederle in azione al buio (un mio amico ne ha comprata una)
Il prezzo non è altissimo e secondo me son un buon affare da tenere in considerazione.
correggetemi se sbaglio...
Il prezzo non è altissimo e secondo me son un buon affare da tenere in considerazione.
correggetemi se sbaglio...
- dorgabri
Se vuoi stare sotto i 30 euro ci sono le Solarforce,che sono delle discrete torce.RECORD10V ha scritto:Vabbè , per adesso mi prendo una cinesata , prossimamente si vedra' , mi prendo una cosa poco potente la
Polarion PH-40
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- LVV83
Ciao,io ti consiglio di dare un'occhiata qua ci sono torce fuori listino che hanno dei prezzi veramente ottimi ad esempio la T20 oppure la T25,rientrano nel tuo budget,hanno una buona potenza e sono di buonissima qualita,soni Olight 

-
Ho visto le Solarforce , e come prezzo-prestazioni mi piacciono , ora volevo chiedere , vedendo dei video , ho notato che queste torce a led emettono si' molta luce , ma concentrata in campi ristrettissimi , in queste torce c'è la possibilita' di allargare il campo e di illuminare in maniera piu' "diffusa"?
- mefistofele86
Se vuoi spendere poco ed avere una buona torcia tieni d'occhio il mercatino. Ad esempio fino a poco tempo fa vendevo una eagletac T100C2 MKII a 40 euro spedita.
:)