Dubbio Xeno e03
- Budda
Re: Dubbio Xeno e03
Hong Kong
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Giosko
la mia dovrebbe arrivare lunedì...spero funzioni perfettamente!
- flashgordon
A me si e' bruciato il driver qualche mese dopo l'acquisto. Ho risolto grazie alla gentilezza di Liwyn ( fa parte del ns forum ) , che me ne ha inviato un altro ( tra driver e spedizione meno di 10 euro ) .
Comunque ottima torcia .
Comunque ottima torcia .
- Giosko
Xeno e03 xml Neutral white con batteria 14500....meravigliosa!!!
la mia è la versione V3, spero che sia quella aggiornata e che non presenti nessun tipo di problema
la mia è la versione V3, spero che sia quella aggiornata e che non presenti nessun tipo di problema
-
Le mie Trustfire 14500 arrivater fresche dalla China sono lungheeeeee e non accendono questa torcetta
Sono di 3,5mm più lunghe delle AA, praticamente lo spessore del PCB.
Mi consigliate delle 14500 che la accendino! Grazie.
Mi viene da pensare che bisogna prendere delle 14500 non protette, giusto?
Ma c'è qualche contatto, nell'avvitare il tail cap, che chiude il circuito a seconda della lunghezza della batteria?

Sono di 3,5mm più lunghe delle AA, praticamente lo spessore del PCB.
Mi consigliate delle 14500 che la accendino! Grazie.
Mi viene da pensare che bisogna prendere delle 14500 non protette, giusto?
Ma c'è qualche contatto, nell'avvitare il tail cap, che chiude il circuito a seconda della lunghezza della batteria?
Olight M20 Warriors S2, JetBeam PC10, ThruNite T21, Nitecore EA4, Zebralight sc600 MKII
- Alien
Re: R: Dubbio Xeno e03
Nella mia xeno le aw14500 ci stanno benissimo.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
Quando puoi controllami se le aw sono lunghe come le AA, grazie.
Poi misuro bene le 14500 che ho e vi dico...
Poi misuro bene le 14500 che ho e vi dico...
Olight M20 Warriors S2, JetBeam PC10, ThruNite T21, Nitecore EA4, Zebralight sc600 MKII
- CAPPA
Le AmpMax sono 52,5 ed entrano bene.
- Alien
direttamente dal tavolo della pizzeria
la Aw sembra un pochino più alta della sanyo però ci entrano bene lo stesso.

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
-
velocissimi grazie
Alien, pare la stessa differenza tra la trustfire e la eneloop che ho....
Poi a casa le misuro col calibro...
Si anche le mie entrano benissimo, ma quando vado a chiudere pare che il tailcap sia come se gli mancasse di fare l'ultimo mezzo giro per chiudere non so che circuito e la torcia non si accende... con la eneloop va bene
Fate la prova a tailcap svitato e click sul bottone di accensione, ora riavvitate...solo all'ultimo mezzo giro la torcia si accende automaticamente giusto?
Ecco con le 14500 trustfire non succede... ne ho caricate 4... tensione sotto i 4v (col tester analogico) ma nulla.
Per questo penso siano lunghe e non riescono a chiudere il circuito, anche se non ho capito come funziona sta cosa, perchè pensavo bastasse dare tensione alle mollette anche a torcia svitata diciamo...

Alien, pare la stessa differenza tra la trustfire e la eneloop che ho....
Poi a casa le misuro col calibro...
Si anche le mie entrano benissimo, ma quando vado a chiudere pare che il tailcap sia come se gli mancasse di fare l'ultimo mezzo giro per chiudere non so che circuito e la torcia non si accende... con la eneloop va bene

Fate la prova a tailcap svitato e click sul bottone di accensione, ora riavvitate...solo all'ultimo mezzo giro la torcia si accende automaticamente giusto?
Ecco con le 14500 trustfire non succede... ne ho caricate 4... tensione sotto i 4v (col tester analogico) ma nulla.
Per questo penso siano lunghe e non riescono a chiudere il circuito, anche se non ho capito come funziona sta cosa, perchè pensavo bastasse dare tensione alle mollette anche a torcia svitata diciamo...