torcia da automobile
- Giosko
Re: torcia da automobile
se domazzano vede ste cose sul forum è normale che pensa a male 

- Allegati
-
- 8938154-very-sexy-nude-police-women-with-cuffs-and-flashlight-isolated-on-black.jpg (15.6 KiB) Visto 1799 volte
- Giosko
comunque a parte gli scherzi, per l' auto ti direi di prendere solo torce che vanno con batterie AA o AAA, sia per la facile reperibilità e sia per una maggior sicurezza....perché se non lo sapessi, le batterie al litio come le 18650 non è bene tenerle sottoposte ad alte temperature, come in auto d' estate, perché sono a rischio di scoppio!
Io in auto ho una Led Lenser P7 che va con le AAA....è una torcia a zoom e la trovo molto comoda perché il fascio in posizione flood permette di vedere bene in ampiezza sia all' interno dell auto che nei dintorni (es. per cambiare una ruota o controllare il motore) senza la presenza dello spot centrale che potrebbe essere fastidioso a breve distanza....e allo stesso tempo facendo lo zoom si ha uno spot bello luminoso che arriva fino ai 200 metri se ci fosse bisogno di illuminare a distanza! Certo tu la vuoi potente e i 200 lumens della P7 non sono tantissimi, però per l' auto io credo che siano sufficienti
Io in auto ho una Led Lenser P7 che va con le AAA....è una torcia a zoom e la trovo molto comoda perché il fascio in posizione flood permette di vedere bene in ampiezza sia all' interno dell auto che nei dintorni (es. per cambiare una ruota o controllare il motore) senza la presenza dello spot centrale che potrebbe essere fastidioso a breve distanza....e allo stesso tempo facendo lo zoom si ha uno spot bello luminoso che arriva fino ai 200 metri se ci fosse bisogno di illuminare a distanza! Certo tu la vuoi potente e i 200 lumens della P7 non sono tantissimi, però per l' auto io credo che siano sufficienti

- P.P.
-
grazie per le indicazioni...
...dalla poliziotta della foto mi farei volentieri arrestare!....come accessorio da tenere in auto la preferirei senza dubbio!!!...
...dalla poliziotta della foto mi farei volentieri arrestare!....come accessorio da tenere in auto la preferirei senza dubbio!!!...
- Tati91
siii bella la mia bimbaDan-Hilo89 ha scritto:si la mia ha una 2D...

Torce: AAA Led - MAG-Lite Solitaire - TRUE UTILITY 3led - MAG-Lite 2D moddata LED - Grundig Keychain - KLARUS XT1A (CPF) - 4SEVEN qmini - SPARX SD6 - ZEBRALIGHT H502
Sogno: MAGLITE 6D (grande modifica in progetto) - SOLARFORCE GLADIATOR
Sogno: MAGLITE 6D (grande modifica in progetto) - SOLARFORCE GLADIATOR
- rfsnk
moddata con un xml?
io pure sono in cerca di una torcia per auto.
la 3d moddata mi sa che è la via
io pure sono in cerca di una torcia per auto.
la 3d moddata mi sa che è la via

my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
- P.P.
Io ho fatto un Drop In con un bulbo a led ( su una Mag 2D ), ma
in fatto di cessione di calore non è il massimo come soluzione.
in fatto di cessione di calore non è il massimo come soluzione.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...