Costo torce Surefire
- dorgabri
Re: Costo torce Surefire
La volevo prendere anche io ma poi ho visto...15 lumen....
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
-
yeah, ma c'è il modulo di kuku che la rende uno spettacolo!dorgabri ha scritto:La volevo prendere anche io ma poi ho visto...15 lumen....
http://www.cpfmarketplace.com/mp/showth ... ules-Run-2
Comunque anche di serie i 15 lumen surefire non sono da buttare via e ti posso assicurare che ha un throw incredibile per una così misera potenza!
- gintonik
come fai a dire che hanno "le stesse caratteristiche di costruzione"?PIETRO ha scritto:Visitando con maggiore attenzione alcuni siti ho, ancora una volta, notato che il costo delle torce Surefire è altissimo rispetto ad altre con le stesse caratteristiche di costruzione.
Qualcuno mi sa spiegare il perchè?
Pietro
costano di più proprio perché non hanno "le stesse caratteristiche di costruzione"...

La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection
la mia collezione - my collection
- PIETRO
Si, è vero, mi sono espresso male, anche perchè conosco le eccellenti qualità delle surefire ma non riuscivo a giustificare il prezzo. Dopo l'osservazione di Stewk mi sono reso conto.
Io infatti ho comperato in Italia la mia E2 led defender a 185€.
Piero
Piero
-
Eccellente acquisto. Corre l'obbligo di chiederti una recensionePIETRO ha scritto: Io infatti ho comperato in Italia la mia E2 led defender a 185€.
Piero

Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
- PIETRO
Carissimo Erlige,
ti può sembrare strano, ma io non sono in grado di fare una recensione sono un novellino e sicuramente mi mancano alcuni strumenti per calcolare i valori che spesso leggo nelle vostre recensioni. Posso solo dire che emette una luce bianca ma non fredda e che è provvista di uno spot molto potente e tira abbastanza lontano. Lo spill, invece, si percepisce appena.
Pietro
ti può sembrare strano, ma io non sono in grado di fare una recensione sono un novellino e sicuramente mi mancano alcuni strumenti per calcolare i valori che spesso leggo nelle vostre recensioni. Posso solo dire che emette una luce bianca ma non fredda e che è provvista di uno spot molto potente e tira abbastanza lontano. Lo spill, invece, si percepisce appena.
Pietro
- LVV83
Classico da lente TIRPIETRO ha scritto:... e che è provvista di uno spot molto potente e tira abbastanza lontano. Lo spill, invece, si percepisce appena.
Pietro

-
Ciao Pietro, innanzitutto complimenti per l'acquisto. Anche io possiedo il tuo modello e ne confermo l'eccelente qualità. Volevo solo intervenire perchè ho paura di essere stato frainteso nel mio precedente messaggio, probabilmente perchè non mi sono spiegato bene. Sul fatto del prezzo, quello che volevo dire, è che di fatto Surefire applica nel proprio paese un prezzo di listino che confrontato con quello di altre marche, anche considerando la qualità del prodotto, non è a livelli astronomici. Il fatto è che questo è lontano dal prezzo che si paga qui da noi e ciò non fa certo piacere. In sostanza il rapporto qualità/prezzo è decisamente relativo e dipende da dove riesci ad acquistare una Surefire.PIETRO ha scritto:Si, è vero, mi sono espresso male, anche perchè conosco le eccellenti qualità delle surefire ma non riuscivo a giustificare il prezzo. Dopo l'osservazione di Stewk mi sono reso conto.
Piero
- Davide84
Complimenti per l'acquisto anche da parte mia Pietro,per la recensione ti posso dire che non c'è uno standard,ognuno dice quello che pensa e quello che la torcia gli trasmette.PIETRO ha scritto:Carissimo Erlige,
Pietro
Se hai voglia raccontaci quali sensazioni ti dà e descrivila un po',vedrai che verrà fuori una super recensione

Velut Ignis Ardens
- Hakyru
Quoto in pieno le parole di DavideDavide84 ha scritto:Complimenti per l'acquisto anche da parte mia Pietro,per la recensione ti posso dire che non c'è uno standard,ognuno dice quello che pensa e quello che la torcia gli trasmette.
Se hai voglia raccontaci quali sensazioni ti dà e descrivila un po',vedrai che verrà fuori una super recensione

Per fare una recensione non si ha assolutamente bisogno di strumenti di misurazione particolari.
Le impressioni,i pareri personali su un modello di torcia scritte da un utente il quale esperto o novellino che sia sono molto importanti per far crescere questo Forum ma anche il sapere di tutti gli utenti che lo frequentano.
Molto spesso le recensioni più belle e dettagliate sono proprio quelle fatte dagli utenti che hanno da poco intrapreso questa IMHO bellissima passione del led