[RECENSIONE] HDS Ra Clicky 170T Cerakote
- alessior100
Re: [RECENSIONE] HDS Ra Clicky 170T Cerakote
Complimenti, bell'acquito! Quel colore mi piace molto!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- TopEquipment
- Contatta:
Molto bella questa finitura ceramica!
Hai fatto un test confrontandola con la E1B luminosità e portata? (la tua E1B è 80 o 110 Lumens)
Hai modo di postare qualche foto?
Ciao.
Hai fatto un test confrontandola con la E1B luminosità e portata? (la tua E1B è 80 o 110 Lumens)
Hai modo di postare qualche foto?
Ciao.
-
Bellissima, si vede da un miglio che non è la solita anodizzazione, però non saprei sulla resistenza all'usura, sia qui che altrove si parla in agrodolce di questo cerakote. Si va da chi lo definisce anti tutto e chi afferma che si scortica con maggiore facilità dell'anodizzazione.
Tra quanti colori si può scegliere?
Si potrebbe avere con il bezel in acciaio senza "cerakotizzazione"?
Tra quanti colori si può scegliere?
Si potrebbe avere con il bezel in acciaio senza "cerakotizzazione"?
- mefistofele86
Il cerakote è disponibile in parecchi colori, arancione, tan, bianco, marrone più scuro, camo ed altri che non ricordo.
La parte in acciaio puoi acquistarla sfusa quindi puoi benissimo avere la clicky cerakote con la testa in acciaio nudo ma ti costerebbe di più.
Il cerakote bianco lo trovo stupendo, mi piace davvero tantissimo.
Non mi esprimo sull'effettiva resistenza, non ne ho la minima idea ed i pareri online sono contrastanti e mi confondono ancora di più.
Se chi usa la torcia è un cinghiale allora rovina pure il rivestimento più duro.
La parte in acciaio puoi acquistarla sfusa quindi puoi benissimo avere la clicky cerakote con la testa in acciaio nudo ma ti costerebbe di più.
Non mi esprimo sull'effettiva resistenza, non ne ho la minima idea ed i pareri online sono contrastanti e mi confondono ancora di più.
Se chi usa la torcia è un cinghiale allora rovina pure il rivestimento più duro.
:)
-
Effettivamente se mi venisse un colpo di testa pazzesco la prenderei bianca ed il bezel acciaio classico.mefistofele86 ha scritto:Il cerakote è disponibile in parecchi colori, arancione, tan, bianco, marrone più scuro, camo ed altri che non ricordo.
Vedo che anche tu hai trovato pareri discordanti sul cerakote, nel settore torcistico oltre alla RA non c'è quasi nulla, in altri settori non ne parlano bene in rapporto al prezzo anzi tutti lo sconsigliano. Diciamo che sulle armi vale il discorso delle torce, sfizio puro. per ciò che riguarda tubi, pezzi speciali per auto, motori, abbellimenti in casa (addirittura piani cottura

-
Premetto che io ho preso questa torcia per uso prettamente collezionistico quindi sinceramente se il cerakote sia buono o no a me più di tanto non interessa... Posso garantire che è resistente ai graffi(l'ho tenuta un paio di volte in tasca con un mazzo di chiavi), mentre agli urti non saprei.
@ T.E.: io possiedo la E1B da 110 lumen. Come luminosità è senza dubbio meglio la Ra mentre come gittata la SF credo sia più potente(grazie all'ottica)
Purtroppo non ho un luxometro quindi questi sono solo pareri personali.
Appena riesco faccio qualche foto al fascio e anche un test "ceiling bounce"
@ T.E.: io possiedo la E1B da 110 lumen. Come luminosità è senza dubbio meglio la Ra mentre come gittata la SF credo sia più potente(grazie all'ottica)
Purtroppo non ho un luxometro quindi questi sono solo pareri personali.
Appena riesco faccio qualche foto al fascio e anche un test "ceiling bounce"
- mefistofele86
Pulsar se tu avessi la possibilità di fare due foto con una reflex sarebbe il massimo 

-
Putroppo non ho la reflexmefistofele86 ha scritto:Pulsar se tu avessi la possibilità di fare due foto con una reflex sarebbe il massimo

Ho una compatta...
- mefistofele86
va bene lo stesso, basta che fissi i parametri in caso di confrontoPulsar ha scritto:Putroppo non ho la reflexmefistofele86 ha scritto:Pulsar se tu avessi la possibilità di fare due foto con una reflex sarebbe il massimo![]()
Ho una compatta...

- Hakyru
La questione mi incuriosisce non poco.Pulsar ha scritto: io possiedo la E1B da 110 lumen. Come luminosità è senza dubbio meglio la Ra mentre come gittata la SF credo sia più potente(grazie all'ottica)
Posso solo dire che come gittata la E1B da 80 lumens non copre la distanza della RA 170 Tactical.