Abbi pazienza sono le mie prime recensioni, devo imparare bene a bilanciare qualità delle foto e dimensioni, fino ad adesso ho esagerato con l'alta risoluzione e tutte quelle foto sono un pò lente da caricare..lamponelbuio ha scritto:Devo segnalare anch'io qualche piccolo problema con le foto, risolto a furia di F5.... però è la prima volta che mi capita su questo forum!
[Recensione] Fenix HL21 by Stefano
- stefano
Re: [Recensione] Fenix HL21 by Stefano
- stefano
La torcia è robusta, bisogna solo far attenzione a quel diffusore, devo dire che è veramente funzionale strano non abbiano imitato altri produttori la cosa.lamponelbuio ha scritto:Finalmente una recensione di questa frontalina in italiano, devo dire che, dalle foto che ho trovato in giro, la plastica di cui è sostanzialmente fatta mi lasciava qualche dubbio sulla sua robustezza, lieto di essere smentito.
E, tra parentesi, a me interessa proprio per usi speleologici...
Traparentesi la torcia ad angolo MC11 è fornito un diffusore simile (non intercambiabile con quello della headlamp) che però ha un disegno diverso ed è efficace poco e niente mentre quello dello della HL21 è fenomenale.
- Hakyru
- stefano
Grazie, in seguito se dovessi trovare qualcuno con una macchina fotografica decente aggiungerò qualche beamshot.Hakyru ha scritto:Bravo Stefano,bella recensione,grazie.