ideale? ideale sicuro che non sia dovuta al fatto che hai sempre avuto il limite di un numero di livelli, e della facilità a cambiarli?
comunque in torce di QUESTO tipo, cioè con elettronica, circuiteria, livelli & co dubito che un sensore per un magnete possa cambiare l'affidabilità. Di problemi relativi al magnete non ne ho sentiti sulla serie mxcx della ET.
Al contrario, permette una maggior impermeabilità perché non si svita/avvita niente, e non si va a premere nessun interruttore.
Dopo anni di torce... Considerazioni.
- Budda
Re: Dopo anni di torce... Considerazioni.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- Alien
Io sono completamente d'accordo con Budda.
Dopo un'uscita notturna con un bel po' di torce di ogni tipo (volevo fare dei test) dalle clicky alle twisty, mi sono trovato veramente bene solo con la RRT-0 (peccato con led R2: ottimo per il throw ma pessimo per illuminare a breve): passare velocemente dal livello massimo a quello minimo con una sola mano e senza passare da SOS-Strobo o altre amenità è veramente comodo.
Poi si può spegnere e riaccendere selezionando prima il livello di riaccensione.
La mia Rrt-0 purtroppo non è ad anello magnetico ma ancora a livelli prefissati, per cui non ho resistito all'attesa del nuovo modello e mi sono preso la TCR-2, è stato un salasso (
) ma ne sono veramente soddisfatto.
Avrei preso anche la nuova rrt0 R5 se Budda non mi avesse scoraggiato con le sue osservazioni negative.
Avevo con me anche la Tk45, comodissima anch'essa poichè impugnandola si può con il pollice accendere/spegnere o cambiare i livelli. Peccato che la variazione di livello sia ciclica per cui bisogna passarli tutti per passare, per esempio, dal medio al minimo.
Dopo un'uscita notturna con un bel po' di torce di ogni tipo (volevo fare dei test) dalle clicky alle twisty, mi sono trovato veramente bene solo con la RRT-0 (peccato con led R2: ottimo per il throw ma pessimo per illuminare a breve): passare velocemente dal livello massimo a quello minimo con una sola mano e senza passare da SOS-Strobo o altre amenità è veramente comodo.
Poi si può spegnere e riaccendere selezionando prima il livello di riaccensione.
La mia Rrt-0 purtroppo non è ad anello magnetico ma ancora a livelli prefissati, per cui non ho resistito all'attesa del nuovo modello e mi sono preso la TCR-2, è stato un salasso (

Avrei preso anche la nuova rrt0 R5 se Budda non mi avesse scoraggiato con le sue osservazioni negative.
Avevo con me anche la Tk45, comodissima anch'essa poichè impugnandola si può con il pollice accendere/spegnere o cambiare i livelli. Peccato che la variazione di livello sia ciclica per cui bisogna passarli tutti per passare, per esempio, dal medio al minimo.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- Budda
anche la vecchia rrt-0 ha anello magnetico.
la R5 non è poi così male... se non costasse 110 €
amo l'r2 per il suo throw, ma anche l'r5 sulle piccole edc come la rrt-0 permette di avere un decente muro di luce con un minimo di throw.
amo l'r2 per il suo throw, ma anche l'r5 sulle piccole edc come la rrt-0 permette di avere un decente muro di luce con un minimo di throw.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed
- mefistofele86
Una domanda OT:
Ma la RRT0 con led R5 quanti lux produce?
Ma la RRT0 con led R5 quanti lux produce?
:)
- Alien
infatti sono alla ricerca di un R5 scontata.Budda ha scritto:anche la vecchia rrt-0 ha anello magnetico.
Per ora mi "accontento" della TCR2 però ho sempre un po' di timore a portarla in montagna di notte.
- Budda
Se la tieni al collo non ti può succedere nulla
- Alien
Dove si trova di bello?wonwuster ha scritto:io corteggio ancora un sacco la rtt-0 r2 ma spendere 75 euro spedita mi sembra ancora un sacco.
La r5 si trova a meno di 100 euro spedita in giro
- Alien
Ho visto che cercando fuori dall'Europa si trova anche una RRT-0 versione S2.
A proposito dell'anello magnetico, in effetti intendevo dire che la mia R2 non ha la variazione continua ma i 5 livelli prefissati.
A proposito dell'anello magnetico, in effetti intendevo dire che la mia R2 non ha la variazione continua ma i 5 livelli prefissati.