[HELP]Consiglio per torcia per soft-air

Parliamo qui di torce Inc e Led
Patch

Re: [HELP]Consiglio per torcia per soft-air

Messaggio da Patch » 25/05/2012, 2:57

lamia ha scritto:...metti che ingaggi da vicino e ti arriva un pallino propio sul vetro non sò se possa resistere .
Ma no, non esageriamo, tranne che non giochino overjoule, ma non credo, ci si fa già male così...
⌛🏚️🕯️

blackmalakay

Messaggio da blackmalakay » 25/05/2012, 8:36

no no niente overjoule :D
si gioca per divertirsi eh! :D

no ho scritto un ora e mezza ma per assurdo :D probabilemte in tutta la notte la accenderò massimo mezzora....
ma vorrei cmq che se capitasse la necessità di tenerla accesa, la torcia reggesse :D

riccardo.dv

R: [HELP]Consiglio per torcia per soft-air

Messaggio da riccardo.dv » 25/05/2012, 8:45

alessior100 ha scritto:Prendi l'olight M3X, a mio parere è perfetta per il tuo utilizzo!
La m3x ha un tiro 10 volte maggiore di un fucile da softair :)

Comunque dalle mie esperienze per sparafleshare è più utile in campo qualcosa molto più flood della m3x. In ogni caso un pallino non rompe il vetro di nessuna torcia, ma neanche la plastica di qualsiasi *****fire :)

blackmalakay

Messaggio da blackmalakay » 25/05/2012, 11:20

mi sono documentato un po e ho cambiato ancora idea :D
pensavo di prendere qualcosa che avesse il remote...
ma visto che la m20 costa un botto ero orientato su una cinesissima ULTRAFIRE WF-501B
http://www.dealextreme.com/p/ultrafire- ... 241?item=6

che ovviamente non ha niente di che spartire con la m20...
ma visto che non so nemmeno quante notturne farò, pensavo di partire con questa e se poi vedo che la utilizzo spesso, questa la vendo e prendo una m20...

ho scelto questa in particolare perchè ci puoi mettere il remote e la torcia ha l'opzione memoria...
ora una domanda
io vorrei che utilizzando l'opzione memoria + il remote, io imposto la torcia per partire sempre in HIGH, quindi spingo il remoto una volta e la torcia si accende, lo spingo un altra volta e la torcia si spegne... si può fare secondo voi?
o quando ci metto il remoto l'opzione memoria se ne va?

aries1144

Messaggio da aries1144 » 25/05/2012, 11:38

Quando dai l'impulso con il remoto la torcia si accende, come lasci il remoto la torcia si spegne, in pratica e uh momentary on normalmente tutti i remoti funzionano cosi.

aries1144

Messaggio da aries1144 » 25/05/2012, 11:43

http://www.solarforce.hk/index.php?cont ... view&id=49

Forse questo remoto per le torce solarforce (che per giocare vanno benissimo) potrebbe risolvere il tuo problema

lamia

Messaggio da lamia » 25/05/2012, 13:10

Patch ha scritto:
lamia ha scritto:...metti che ingaggi da vicino e ti arriva un pallino propio sul vetro non sò se possa resistere .
Ma no, non esageriamo, tranne che non giochino overjoule, ma non credo, ci si fa già male così...
Io non so con che materiale siano fatti la lente di una torcia , ma ti assicuro che ho già rotto parecchi vetri dei red-dot , e non è che noi giochiamo overjoule . Le lenti in materiale plastico non si rompono , non sono cosi sicuro per quelle in vetro .
Oppure sarò sfigato io :D :D
IL BUIO ESISTE PER POTERLO ILLUMINARE

riccardo.dv

R: [HELP]Consiglio per torcia per soft-air

Messaggio da riccardo.dv » 26/05/2012, 2:11

lamia ha scritto:
Patch ha scritto:
Io non so con che materiale siano fatti la lente di una torcia , ma ti assicuro che ho già rotto parecchi vetri dei red-dot , e non è che noi giochiamo overjoule . Le lenti in materiale plastico non si rompono , non sono cosi sicuro per quelle in vetro .
Oppure sarò sfigato io :D :D
Mai successo, magari non ho mai avuto la sfortuna di beccare un pallino nel mezzo del dot. Da topEq hanno degli ottimi eotech :twisted: risolvi il problema :lol:

Patch

Messaggio da Patch » 26/05/2012, 3:28

Quando giocavo c'era tanta gente con l'Eotech originale... figo eh... ma costa più di un fucile!!! Per carità, poi c'erano anche i "fighetti" com Systema + accessori e si arrivava oltre i 3000€... D:
Per mio parere quando spendi 400 per un bello scar VFC o qualcosa della G&P hai già tutto, se no la Marui va sempre bene.

Tornando alle torce: se dovessi ricomonciare a giocare, l'unica torcia che monterei sarebbe la PREDATOR!!! :twisted:
⌛🏚️🕯️

luchettota
Contatta:

Messaggio da luchettota » 26/05/2012, 10:27

Vai di Fenix TK11 un carro armato per eccellenza.
MEMENTO AUDERE SEMPER

Rispondi