Ma no, non esageriamo, tranne che non giochino overjoule, ma non credo, ci si fa già male così...lamia ha scritto:...metti che ingaggi da vicino e ti arriva un pallino propio sul vetro non sò se possa resistere .
[HELP]Consiglio per torcia per soft-air
- Patch
Re: [HELP]Consiglio per torcia per soft-air
⌛🏚️🕯️
-
no no niente overjoule 
si gioca per divertirsi eh!
no ho scritto un ora e mezza ma per assurdo
probabilemte in tutta la notte la accenderò massimo mezzora....
ma vorrei cmq che se capitasse la necessità di tenerla accesa, la torcia reggesse

si gioca per divertirsi eh!

no ho scritto un ora e mezza ma per assurdo

ma vorrei cmq che se capitasse la necessità di tenerla accesa, la torcia reggesse

-
R: [HELP]Consiglio per torcia per soft-air
La m3x ha un tiro 10 volte maggiore di un fucile da softairalessior100 ha scritto:Prendi l'olight M3X, a mio parere è perfetta per il tuo utilizzo!

Comunque dalle mie esperienze per sparafleshare è più utile in campo qualcosa molto più flood della m3x. In ogni caso un pallino non rompe il vetro di nessuna torcia, ma neanche la plastica di qualsiasi *****fire

-
mi sono documentato un po e ho cambiato ancora idea 
pensavo di prendere qualcosa che avesse il remote...
ma visto che la m20 costa un botto ero orientato su una cinesissima ULTRAFIRE WF-501B
http://www.dealextreme.com/p/ultrafire- ... 241?item=6
che ovviamente non ha niente di che spartire con la m20...
ma visto che non so nemmeno quante notturne farò, pensavo di partire con questa e se poi vedo che la utilizzo spesso, questa la vendo e prendo una m20...
ho scelto questa in particolare perchè ci puoi mettere il remote e la torcia ha l'opzione memoria...
ora una domanda
io vorrei che utilizzando l'opzione memoria + il remote, io imposto la torcia per partire sempre in HIGH, quindi spingo il remoto una volta e la torcia si accende, lo spingo un altra volta e la torcia si spegne... si può fare secondo voi?
o quando ci metto il remoto l'opzione memoria se ne va?

pensavo di prendere qualcosa che avesse il remote...
ma visto che la m20 costa un botto ero orientato su una cinesissima ULTRAFIRE WF-501B
http://www.dealextreme.com/p/ultrafire- ... 241?item=6
che ovviamente non ha niente di che spartire con la m20...
ma visto che non so nemmeno quante notturne farò, pensavo di partire con questa e se poi vedo che la utilizzo spesso, questa la vendo e prendo una m20...
ho scelto questa in particolare perchè ci puoi mettere il remote e la torcia ha l'opzione memoria...
ora una domanda
io vorrei che utilizzando l'opzione memoria + il remote, io imposto la torcia per partire sempre in HIGH, quindi spingo il remoto una volta e la torcia si accende, lo spingo un altra volta e la torcia si spegne... si può fare secondo voi?
o quando ci metto il remoto l'opzione memoria se ne va?
-
Quando dai l'impulso con il remoto la torcia si accende, come lasci il remoto la torcia si spegne, in pratica e uh momentary on normalmente tutti i remoti funzionano cosi.
-
http://www.solarforce.hk/index.php?cont ... view&id=49
Forse questo remoto per le torce solarforce (che per giocare vanno benissimo) potrebbe risolvere il tuo problema
Forse questo remoto per le torce solarforce (che per giocare vanno benissimo) potrebbe risolvere il tuo problema
- lamia
Io non so con che materiale siano fatti la lente di una torcia , ma ti assicuro che ho già rotto parecchi vetri dei red-dot , e non è che noi giochiamo overjoule . Le lenti in materiale plastico non si rompono , non sono cosi sicuro per quelle in vetro .Patch ha scritto:Ma no, non esageriamo, tranne che non giochino overjoule, ma non credo, ci si fa già male così...lamia ha scritto:...metti che ingaggi da vicino e ti arriva un pallino propio sul vetro non sò se possa resistere .
Oppure sarò sfigato io

IL BUIO ESISTE PER POTERLO ILLUMINARE
-
R: [HELP]Consiglio per torcia per soft-air
Mai successo, magari non ho mai avuto la sfortuna di beccare un pallino nel mezzo del dot. Da topEq hanno degli ottimi eotechlamia ha scritto:Io non so con che materiale siano fatti la lente di una torcia , ma ti assicuro che ho già rotto parecchi vetri dei red-dot , e non è che noi giochiamo overjoule . Le lenti in materiale plastico non si rompono , non sono cosi sicuro per quelle in vetro .Patch ha scritto:Ma no, non esageriamo, tranne che non giochino overjoule, ma non credo, ci si fa già male così...lamia ha scritto:...metti che ingaggi da vicino e ti arriva un pallino propio sul vetro non sò se possa resistere .
Oppure sarò sfigato io![]()

- Patch
Quando giocavo c'era tanta gente con l'Eotech originale... figo eh... ma costa più di un fucile!!! Per carità, poi c'erano anche i "fighetti" com Systema + accessori e si arrivava oltre i 3000€... D:
Per mio parere quando spendi 400 per un bello scar VFC o qualcosa della G&P hai già tutto, se no la Marui va sempre bene.
Tornando alle torce: se dovessi ricomonciare a giocare, l'unica torcia che monterei sarebbe la PREDATOR!!!
Per mio parere quando spendi 400 per un bello scar VFC o qualcosa della G&P hai già tutto, se no la Marui va sempre bene.
Tornando alle torce: se dovessi ricomonciare a giocare, l'unica torcia che monterei sarebbe la PREDATOR!!!

⌛🏚️🕯️
- luchettota
- Contatta:
Vai di Fenix TK11 un carro armato per eccellenza.
MEMENTO AUDERE SEMPER