...Alla fine dei conti.......
- Alien
Re: ...Alla fine dei conti.......
Anch'io credo che alla fine la zebrotta (sc600) sia la mia preferita.
Sono ancora indeciso però tra la versione W o standard.
Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
- gexil
Alien ha scritto:Anch'io credo che alla fine la zebrotta (sc600) sia la mia preferita.
ma in realtà quali sono le differenze tra la normale e la W?
...io porterei la mia predator SMO
senza il buio non esisteremmo....
- Alien
Il colore e i lumen massimi.gexil ha scritto:Alien ha scritto:Anch'io credo che alla fine la zebrotta (sc600) sia la mia preferita.
ma in realtà quali sono le differenze tra la normale e la W?

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
- PUMAX
io porto con me sempre la h600 ,,, e' piu leggera' e fa una luce un po' piu' fredda rispetto alla sc600 che comunque rimane la numero 1 per me... 

-
La SC600 è una torcia strana. Accende sempre la discussione. Ha una UI veramente comoda, anche meglio della HDS, anche se leggermente meno flessibile. Riusciranno a mettere il pulsante in coda aumentando l'ingombro di pochi mm? Secondo me è possibile. Per allora sara perfetta!
- alnilam78
...andrò contro corrente ma a me quel pulsante piace moltissimo...è davvero comodo quando si vuole accendere velocemente la torcia...ed è anche molto pratico per il cambio di luminosità.
...immaginate se tutte quelle funzioni le avesse avute il tasto posteriore...AIUTOOOOOO!!!...bisognerebbe agire su una testa svita e avvita e a quel punto ciao ciao SC600 così come la conosciamo
.
Per me resta attualmente la migliore per l'EDC cittadino e la warm credo vada benissimo anche nell'outdoor!!!
...immaginate se tutte quelle funzioni le avesse avute il tasto posteriore...AIUTOOOOOO!!!...bisognerebbe agire su una testa svita e avvita e a quel punto ciao ciao SC600 così come la conosciamo

Per me resta attualmente la migliore per l'EDC cittadino e la warm credo vada benissimo anche nell'outdoor!!!

- lamia
Totalmente daccordo , secondo mè il pulsante laterale è uno dei suoi punti di forzaalnilam78 ha scritto:...andrò contro corrente ma a me quel pulsante piace moltissimo...è davvero comodo quando si vuole accendere velocemente la torcia...ed è anche molto pratico per il cambio di luminosità.
...immaginate se tutte quelle funzioni le avesse avute il tasto posteriore...AIUTOOOOOO!!!...bisognerebbe agire su una testa svita e avvita e a quel punto ciao ciao SC600 così come la conosciamo.
IL BUIO ESISTE PER POTERLO ILLUMINARE
-
Effettivamente si, io l'ho avuta per poco ma il pulsante era comodo.
Cos'è il Jazz? Amico, se lo devi chiedere, non lo saprai mai.
-
Non voglio imporre niente, solo la mia opinione personale. Il funzionamento cosí com' è ma in coda. Potrebbe essere la terza versione dopo i modelli angolari. Comunque vivo bene anche con il pulsante in testa. Ma se sono distratto istintivamente premo il tappo posteriore.
-
Una alternativa per un ambiente "cool" potrebbe essere una Milky candle!
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... C2-Thread-(also-Milky-Tester" onclick="window.open(this.href);return false;)
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... C2-Thread-(also-Milky-Tester" onclick="window.open(this.href);return false;)