consiglio esperimento
- simone costamagna
Re: consiglio esperimento
http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... 9-shootout
be che ne dite della tocia piu grossa? sarebbe bello mettere lo xeno su quel bolide =)
be che ne dite della tocia piu grossa? sarebbe bello mettere lo xeno su quel bolide =)
- simone costamagna
questa nn credevo fosse in vendita ( la maxblaster) http://www.candlepowerforums.com/vb/sho ... laster!%29
deve essere spaventosa!
deve essere spaventosa!
- Pomp92

- dr.toto
Qui un elenco di Mag modificate.
Dalle più semplici alle più mostruose con alcuni link.
Vale veramente la pena di farci un giro, ovviamente per chi è interessato.
Dalle più semplici alle più mostruose con alcuni link.
Vale veramente la pena di farci un giro, ovviamente per chi è interessato.

La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- simone costamagna
faro' un giro sicuramente! =)
ma ritornando al discorso della lampadina led h3 che ho postato seconso voi fa ALMENO LA STESSA LUCE di quella di serie alogena?
ma ritornando al discorso della lampadina led h3 che ho postato seconso voi fa ALMENO LA STESSA LUCE di quella di serie alogena?
- simone costamagna
nessuno mi sa dire se almeno fsnno la stessa luce?
- Pomp92
Secondo me ne fa molti meno! Dichiarano solo 120lm!
Comunque io
l'Osram 64663! 
Comunque io

- dr.toto
E' difficile risponderti perché cerdo che nessuno sul forum le abbia entrambe.
Se leggi le caratteristiche sui link che hai messo la torcia viene data per 700 lumen mentre il bulbo-led viene dato per 150 quindi se i produttori dichiarano il vero o se mentono allo stesso modo la torcia dovrebbe essere molto più luminosa. Ma mi baso unicamente sui link che hai riportato. Di più non posso dirti.
Se leggi le caratteristiche sui link che hai messo la torcia viene data per 700 lumen mentre il bulbo-led viene dato per 150 quindi se i produttori dichiarano il vero o se mentono allo stesso modo la torcia dovrebbe essere molto più luminosa. Ma mi baso unicamente sui link che hai riportato. Di più non posso dirti.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- simone costamagna
ok grazie
comunque ho visto che le h3 qundi nn ci sarebbe neanche tanto da modificare se la lampada di incastra nello stesso modo solo mettere la centralina e il meno! credo! poi nn nn l'ho mai fatto! =)
comunque ho visto che le h3 qundi nn ci sarebbe neanche tanto da modificare se la lampada di incastra nello stesso modo solo mettere la centralina e il meno! credo! poi nn nn l'ho mai fatto! =)
- simone costamagna
comunque sapete dirmi dove posso trovare i led e i driver? perche ho una torcia che vorrei cambiare il led