armytek predator indistruttibile
-
Re: armytek predator indistruttibile
Della predator mi preoccup adi piu la UI che lo spessore dei materiali anche se nn è certamente da sottovalutare.
GK
GK
- lamia
Tra la predator e la viking tira di più la viking ? Tra le due c'è molta differenza di throw ?
IL BUIO ESISTE PER POTERLO ILLUMINARE
- alnilam78
...ragazzi la Predator è una torcia davvero fantastica...credetemi!!!...torce ne ho viste tante ma come lei davvero poche, anzi pochissime!!!...e non lo dico per farle pubblicità visto che sono il tipo che potrebbe anche venderla per acquistare altro...lo dico perchè è ciò che ho constatato di persona.
La costruzione è eccezionale, personalizzazione da favola, riflettore profondissimo, led XP-G spinto a dovere (500 lumen non sono pochi), fascio concentrato che la rende molto tattica ed assicura un throw eccezionale (mi ripeto nel dire che un fascio concentrato che giunge a 200 metri lo preferisco ad uno molto esteso che arriva a 250 metri...dunque anche se ci sono torce con più lux, questo non vuol dire che siano necessariamente migliori in fatto di throw...con la Predator si vede benissimo lì dove arriva la luce...un XM-L sarà anche più potente ma il fascio è aperto già a 100 metri), probabilmente la miliore regolazione per la 18650 (il driver è eccezionale)....e altro ancora!!!
Se, però, volete una torcia per illuminare il giardino, forse è preferibile una bella TK35...proprio per il discorso del fascio aperto...difatti ritengo l'XM-L davvero eccezionale per illuminare vaste aree nelle vicinanze...ma se volete poco spill e molto spot, allora la Predator è la scelta da fare!!!
L'accoppiata SC600 e Predator SMO è da prendere seriamente in considerazione
!!!
La costruzione è eccezionale, personalizzazione da favola, riflettore profondissimo, led XP-G spinto a dovere (500 lumen non sono pochi), fascio concentrato che la rende molto tattica ed assicura un throw eccezionale (mi ripeto nel dire che un fascio concentrato che giunge a 200 metri lo preferisco ad uno molto esteso che arriva a 250 metri...dunque anche se ci sono torce con più lux, questo non vuol dire che siano necessariamente migliori in fatto di throw...con la Predator si vede benissimo lì dove arriva la luce...un XM-L sarà anche più potente ma il fascio è aperto già a 100 metri), probabilmente la miliore regolazione per la 18650 (il driver è eccezionale)....e altro ancora!!!
Se, però, volete una torcia per illuminare il giardino, forse è preferibile una bella TK35...proprio per il discorso del fascio aperto...difatti ritengo l'XM-L davvero eccezionale per illuminare vaste aree nelle vicinanze...ma se volete poco spill e molto spot, allora la Predator è la scelta da fare!!!
L'accoppiata SC600 e Predator SMO è da prendere seriamente in considerazione

- rfsnk
quoto sopra.
io amo questa torcia, per me è il top. da quando ho lei, accoppiata alla spark sd6, ho trovato la pace in tutte le uscite outdoor.
se la torcia la usate e vi serve, prendetela senza il minimo pensiero che non vi deluderà
io amo questa torcia, per me è il top. da quando ho lei, accoppiata alla spark sd6, ho trovato la pace in tutte le uscite outdoor.
se la torcia la usate e vi serve, prendetela senza il minimo pensiero che non vi deluderà

my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
-
Sarebbe consigliabbile semrpe con parabola SMO giusto ?? Ho visto che ce ne una versione in giro Led S2 e riflettore OP .
GK
GK
- gexil
io nello sbaglio mi sono ritrovato SMO al posto dell'OP non sapendo primo il significato di entrambi...e meno male
senza il buio non esisteremmo....
- rfsnk
sisi prendila smooth 
il fascio è concentrato ma non strettissimo, è molto usabile:)

il fascio è concentrato ma non strettissimo, è molto usabile:)
my flashlights: maglite solitaire, fenix e01, fenixld15, zebralight h51, ledwave xp11, jetbeam jet I pro v3.0 r2, olight I15, fenix p3d, walther tactical, olight t15, 4sevens 2aa, olight m20 warrior, armytek predator, thrunite catapult v2 XM-L
-
Peccato nn si trovi smooth con led S2.
GK
GK
- luchettota
- Contatta:
GengisKhan ha scritto:Peccato nn si trovi smooth con led S2.
GK
Qui ce l'hanno:
http://www.luxtrail.com/it/armytek/67-a ... -g-s2.html
MEMENTO AUDERE SEMPER
-
Si ma parla di fine 2011 infatti nella foto mostra la vecchia versione.
GK
GK