torcia per vvf
- simone costamagna
Re: torcia per vvf
ora vedro' di pensarci un secondo.
nel caso di dubbi mi faro' sentire
grazie a tutti
ciao
nel caso di dubbi mi faro' sentire
grazie a tutti
ciao
- simone costamagna
la sf G2D - FYL
ha la lente in pyrex la trovo una cosa molto buona
mi chiedo perche' sf nn adotta il vetro al posto dell policarbonato anche su altri modelli
il policarbonato e' cosi' sensibile ai graffi, ed e' facile fare dei solchi.
qualcuno di voi ha esperienza con l'assistenza surefire?
ha la lente in pyrex la trovo una cosa molto buona
mi chiedo perche' sf nn adotta il vetro al posto dell policarbonato anche su altri modelli
il policarbonato e' cosi' sensibile ai graffi, ed e' facile fare dei solchi.
qualcuno di voi ha esperienza con l'assistenza surefire?
- dr.toto
Un paio di anni fa il pacco batterie della mia SF Dominator (torcia da 450 €), dopo parecchi anni di onorato servizio, ha iniziato a non mantenere più la carica.
Ho scritto alla SF USA per chiedere se era disponibile ed a che prezzo un nuovo pacco batterie. Mi è stato risposto di inviargli torcia, pacco batterie e caricabatteria che avrebbero provveduto ad un controllo generale per vedere dove si trovava il problema.
Un mese più tardi la torcia mi ritornava con il pacco batteria nuovo e con una dichiarazione doganale che era esente da tasse. Il tutto senza spendere un euro a parte la spedizione di andata.
Più di così...........
Comunque un acquisto presso i "nostri" rivenditori italiani più "affezionati" ti mette al sicuro da imprevisti di ogni sorta in quanto la loro serietà e professionalità è a prova di bomba.
Ho scritto alla SF USA per chiedere se era disponibile ed a che prezzo un nuovo pacco batterie. Mi è stato risposto di inviargli torcia, pacco batterie e caricabatteria che avrebbero provveduto ad un controllo generale per vedere dove si trovava il problema.
Un mese più tardi la torcia mi ritornava con il pacco batteria nuovo e con una dichiarazione doganale che era esente da tasse. Il tutto senza spendere un euro a parte la spedizione di andata.
Più di così...........

Comunque un acquisto presso i "nostri" rivenditori italiani più "affezionati" ti mette al sicuro da imprevisti di ogni sorta in quanto la loro serietà e professionalità è a prova di bomba.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- simone costamagna
accidenti!
ma senza essere in garanzia ?
nn ti hano fatto pagare nulla.
- alessior100
Pure io ho sperimentato la garanzia surefire. Praticamente il bulbo ad incandescenza della torcia si è piegato su se stesso, non so come abbia fatto ma la torcia non è mia, allora per rimetterla apposto in Italia (armeria dov'è stata acquistata) ci volevano 60€ per tutto il bulbo da sostituire. Allora per curiosità mandai una mail alla Surefire speigando l'accaduto, dopo pochi minuti mi risposero che un bulbo che si piega su se stesso non rientra nei loro standard qualitativi e mi chiesero il mio indirizzo; il giorno dopo mi spedirono il bulbo di ricambio gratuitamente semplicemente sulla fiducia visto che la torcia non era mia ne avevo lo scontrino....
Quindi con la garanzia Surefire puoi stare tranquillo, e ricordati che è una garanzia a vita!
Quindi con la garanzia Surefire puoi stare tranquillo, e ricordati che è una garanzia a vita!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- dr.toto
Garanzia ????simone costamagna ha scritto:accidenti!
La torcia avrà avuto 5 o 6 anni di vita tanto che le batterie ricaricabili Ni-Cd erano ormai esaurite.
Naturalmente non avevo più nessun documento di acquisto.
Ho pagato solo la spedizione negli USA.
Come ti ha detto alessior100 si tratta di garanzia a vita.
Questo è uno dei motivi per cui il costo di queste torce è superiore rispetto alle altre.
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.
- simone costamagna
CAPITO!
a ecco sono garantite a vita, ma dove lo scrivono ?
io nn lo sapevo che c'era una garanzia a vita.
io lo comprata da top, ma la garanzia e di 2 anni mi sembra.
ma quindi io in ogno momento avessi bisono se si rompesse qualcosa posso contare su questa garanzia a vita?
a ecco sono garantite a vita, ma dove lo scrivono ?
io nn lo sapevo che c'era una garanzia a vita.
io lo comprata da top, ma la garanzia e di 2 anni mi sembra.
ma quindi io in ogno momento avessi bisono se si rompesse qualcosa posso contare su questa garanzia a vita?
- simone costamagna
comunque per chiedere assistenza alla surefire bisogna sapere parlare l'inglese?
- alfapad
Direi di sì, siccome è americana...simone costamagna ha scritto:comunque per chiedere assistenza alla surefire bisogna sapere parlare l'inglese?
Surefire: Varie C2 con vari pezzi - 6PDL - U2A - E2D EagleTac: P20C2 MkII - M3C4 Xm-l - D25A clicky Ti Xeno: E03 neutral Nitecore: D10 SP camo - D11.2 - Extreme SolarForce: MPP1 Inforce mil: Color Petzl: Nao Sunwayman: V10R
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari
In arrivo: Drop ins vari
Nel mirino: Drop ins vari