Torce con sistema Recoil
- dorgabri
Re: Torce con sistema Recoil
Questa Ultrafire UF 009 mi piace un sacco...che ne dite se facciamo un GDA?
Una Nitecore è per poco, una Fenix è per sempre...
- gintonik
non mi ricordo bene dove ma ho visto dei lampioni per strada con questo sistema
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection
la mia collezione - my collection
- Hombregti
gintonik ha scritto:non mi ricordo bene dove ma ho visto dei lampioni per strada con questo sistema
Qua a bergamo/milano li vedo sempre più spesso....fanno una,luce pazzesca..
melior una facula hodie et cras
- Pomp92
Mah ripensandoci ha tutti i difetti di una thrower asferica (es zero spill) piu quelli di queato sistema recoil, cioè pochi lm per via del pessimo scambio termico tra led e corpo della torcia, che obbliga a basse correnti. 

-
Salve a tutti, ho usato una Uf007 per un certo periodo circa 6 mesi, e una torcia throw pura se ci devi camminare al buio non ti aiuta molto (l'ho sempre pertata con me assieme alla mia fedele fenix Ld20), ma se devi illuminare a 80 /100 metri va bene anche se tira molto di piu, la qualita costruttiva e buona e avendola strapazzata parecchio non mi ha dato mai un problema , di fatto l'ho venduta ad un collega e a tutt'oggi funziona ancora (comprata da me circa 2 anni fa) e la usa tutte le notti .
Se si vuole illuminare qualcosa di lontano e una torcia accettabile con le 18650 ha anche un buon runtime 1,30 h al max le tiene, non scalda e non cala di molto,... alcune notti diciamo movimentate sulle tratte dell'alta velocita cambiavo anche 2 batterie e in sostanza non mi ha deluso.
posto alcune foto spero di averlo fatto nel modo giusto
Un saluto a tutti
Se si vuole illuminare qualcosa di lontano e una torcia accettabile con le 18650 ha anche un buon runtime 1,30 h al max le tiene, non scalda e non cala di molto,... alcune notti diciamo movimentate sulle tratte dell'alta velocita cambiavo anche 2 batterie e in sostanza non mi ha deluso.
posto alcune foto spero di averlo fatto nel modo giusto
Un saluto a tutti
- Budda
grazie del tuo intervento.
le asferiche però perdono tanta luce in posizione di tiro. questa no.
le asferiche però perdono tanta luce in posizione di tiro. questa no.
"Meno c'è, meno si rompe. Io sono un filosofo ultrafire" - "la miglior teoria è la pratica" Cit by AntoLed