ci penso io...appena ritorno nuovamente a casa ...XDro.ma. ha scritto:Devo dare un'occhiata a qualche video.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
ci penso io...appena ritorno nuovamente a casa ...XDro.ma. ha scritto:Devo dare un'occhiata a qualche video.
l'ho usata poco...ma nn mi pare abbia difetti..sembra una torcia abbastanza tostaro.ma. ha scritto:Bella la Dobermann, non ne ho mai avuto una e sarebbe ora di fare il passo di acquistarla. Secondo te non ha grandi difetti in generale?
Ciao, ne avevi un primissimo esemplare, te lo acquistai io
ah ok intendevi quando sono presenti gli altri livelli...e allora si....dopo aver usato il momentary se si ripreme entro 3 secondi si avrá il cambio di livello...effettivamente é troppo lungo come tempo...come dicevi tu se serve utilizzare velocemente due volte consecutive lo strobo é un problema...Patch ha scritto:Riguardo la strobo, intendevo a testa allentata, dove ci sono tutti i livelli secondari (magari ora c'è solo più a testa stretta). Il momentaneo funziona bene su tutti oppure cambia livello? Quanto ci mette ad automemorizzare? Te lo chiedo perché è lo stesso esempio di prima..
Grazie.
Grazie per la risposta Lock,lock ha scritto: ↑19/02/2019, 22:23ah ok intendevi quando sono presenti gli altri livelli...e allora si....dopo aver usato il momentary se si ripreme entro 3 secondi si avrá il cambio di livello...effettivamente é troppo lungo come tempo...come dicevi tu se serve utilizzare velocemente due volte consecutive lo strobo é un problema...Patch ha scritto:Riguardo la strobo, intendevo a testa allentata, dove ci sono tutti i livelli secondari (magari ora c'è solo più a testa stretta). Il momentaneo funziona bene su tutti oppure cambia livello? Quanto ci mette ad automemorizzare? Te lo chiedo perché è lo stesso esempio di prima..
Grazie.
il momentary funziona bene ma per rimanere sullo stesso livello si deve attendere circa 3 secondi dallo spegnimento...
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

ro.ma, perdi colpi! Troppe torce! 

ciao @ro.ma non so se ti sono sfuggiti, ma ieri avevo postato qualche video...lo so... non sono il massimo, li ho fatti molto velocemente...ro.ma. ha scritto:Caspita è vero ma quanti anni fa?
In effetti di torce che ho e che ho avuto sono almeno un duecento.