Parliamo qui di torce Inc e Led
-
nickdano
Messaggio
da nickdano » 28/01/2018, 22:02
ro.ma. ha scritto:Ciao nickdano, non capisco la curva di scarica in max. Nel mio esemplare la torcia si spegne di botto e non in due,tre minuti. Confermi?
Si, anche la mia si spegne di botto a 28 minuti di accensione; è che non mi sono accorto di aver inserito male i dati

Provvedo subito a correggere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
ro.ma.
Messaggio
da ro.ma. » 28/01/2018, 22:03
nickdano ha scritto:ro.ma. ha scritto:Ciao nickdano, non capisco la curva di scarica in max. Nel mio esemplare la torcia si spegne di botto e non in due,tre minuti. Confermi?
Si, anche la mia si spegne di botto a 28 minuti di accensione; è che non mi sono accorto di aver inserito male i dati

------
IL MIO CANALE ------------------------------------------------
-
nickdano
Messaggio
da nickdano » 28/01/2018, 22:10
ro.ma. ha scritto:nickdano ha scritto:ro.ma. ha scritto:Ciao nickdano, non capisco la curva di scarica in max. Nel mio esemplare la torcia si spegne di botto e non in due,tre minuti. Confermi?

Anzi, non ho sbagliato ad inserire i dati; è proprio il programma che non mi consente di avvicinare l'intervallo di tempo. Aggiungo una matta con paint
-
lamponelbuio
Messaggio
da lamponelbuio » 02/03/2018, 10:09
Particolare, non c'è che dire, ma l'idea di tenere a contatto delle chiavi una torcia con una sostanziosa parte in vetro del tutto sprotetto mi lascia perplesso... quanto resisterebbe, prima di graffiarsi? Ci vorrebbe una custodia, anche tenendola in una borsa, anziché appesa al portachiavi.
-
few218
Messaggio
da few218 » 02/03/2018, 10:20
lamponelbuio ha scritto:Particolare, non c'è che dire, ma l'idea di tenere a contatto delle chiavi una torcia con una sostanziosa parte in vetro del tutto sprotetto mi lascia perplesso... quanto resisterebbe, prima di graffiarsi? Ci vorrebbe una custodia, anche tenendola in una borsa, anziché appesa al portachiavi.
si romperebbe, è più una torcia da vetrina visto che è commemorativa per i 10 anni del brand. A funzionare funziona quindi nessuno ti vieta di usarla ma, ahimè, è troppo delicata
-
ro.ma.
Messaggio
da ro.ma. » 02/03/2018, 13:32
Sono daccordo con voi, ma potrebbe essere usata anche diversamente come in borsetta o insieme alla chiave di apertura dell'auto che come vediamo sempre più spesso di chiave non ha più niente.
------
IL MIO CANALE ------------------------------------------------