La più bella soddisfazione che avete avuto con una torcia
- Francesco1303
Re: La più bella soddisfazione che avete avuto con una torci
Questo è il bello della nostra passione se non ci fossimo noi ad illuminare quelle notti buie chi lo farebbe??
- Dan-Hilo89
Una sera d'estate giocando a carte fuori da un locale,i proprietari hanno staccato la luce e siamo rimasti al buio.
Tutti si scoragiarono perche non si vedeva piu nulla e volevano andarsene,ma io tirai fuori la mia Uf C8 Xm-l messa a livello medio(350lm) e la incastrai in un tavolino con il buco per l'ombrellone,e sopra gli misi una bottiglia di una bibita con l'etichetta bianca.Creai cosi una bella luce diffusa per circa 10 metri quello che serviva per giocare!
i proprietari del locale si unirono a noi. e per il mio ingegno ci venne offerto da bere a tutti!
Amo le Torce! <3
Tutti si scoragiarono perche non si vedeva piu nulla e volevano andarsene,ma io tirai fuori la mia Uf C8 Xm-l messa a livello medio(350lm) e la incastrai in un tavolino con il buco per l'ombrellone,e sopra gli misi una bottiglia di una bibita con l'etichetta bianca.Creai cosi una bella luce diffusa per circa 10 metri quello che serviva per giocare!
i proprietari del locale si unirono a noi. e per il mio ingegno ci venne offerto da bere a tutti!
Amo le Torce! <3

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- erehwyrevekool
Ad ogni storia che leggo non riesco a fare a meno di immaginarla rappresentata in pubblicità di un noto amaro! 
PS: col massimo rispetto sia chiaro!

- Dan-Hilo89
HAHAHAHHA c'hai ragione !!!!erehwyrevekool ha scritto:Ad ogni storia che leggo non riesco a fare a meno di immaginarla rappresentata in pubblicità di un noto amaro!

Nulla è Reale - Tutto è lecito
- AntoLed
belle storie ragazzi!!!
circa 1 mese fa mi son ritrovato al lavoro in metropolitana, avevo finito il mio giro e stavo uscendo
dai binari, e poco distante ho intravisto dei "colleghi" che stavano lavorando su un deviatoio,
e dovevano ripararlo per la circolazione della mattina altrimenti non giravano i treni!
la luce di servizio in galleria era talmente scarsa che non si vedeva veramente un cavolo!!
e loro avevano una "torcia" tipo quelle a 20 led che illuminava meno di una candela!!!!!
e avevano difficoltà ad illuminare per poter lavorare bene tutti... le bestemmie erano a cadenza
di 5 al minuto...
Presi la mia DRY nella borsa e in modalità High illuminai veramente a giorno quella galleria!!
i ragazzi erano così fulminati da tanta potenza che esultavano il mio arrivo!!!!
ho dovuto spiegare la "tecnologia" che si celava dietro questo mostro di luce definito così
piccolo e con solo 3 LED!!!!
avevo anche con me la TN11 e la 1C... mi dissero che ho sicuramente paura del buio!!!!!
hahahah
circa 1 mese fa mi son ritrovato al lavoro in metropolitana, avevo finito il mio giro e stavo uscendo
dai binari, e poco distante ho intravisto dei "colleghi" che stavano lavorando su un deviatoio,
e dovevano ripararlo per la circolazione della mattina altrimenti non giravano i treni!
la luce di servizio in galleria era talmente scarsa che non si vedeva veramente un cavolo!!
e loro avevano una "torcia" tipo quelle a 20 led che illuminava meno di una candela!!!!!
e avevano difficoltà ad illuminare per poter lavorare bene tutti... le bestemmie erano a cadenza
di 5 al minuto...
Presi la mia DRY nella borsa e in modalità High illuminai veramente a giorno quella galleria!!
i ragazzi erano così fulminati da tanta potenza che esultavano il mio arrivo!!!!
ho dovuto spiegare la "tecnologia" che si celava dietro questo mostro di luce definito così
piccolo e con solo 3 LED!!!!
avevo anche con me la TN11 e la 1C... mi dissero che ho sicuramente paura del buio!!!!!
hahahah
- Patch
...Soddisfazione? Sentirsi dire "che c***o spendi a fare 70€ per una torcia?!" dal solito scettico per poi sparargli tutti i lumens negli occhi e sentirgli dire: "OH! BASTA! BASTA!" 

⌛🏚️🕯️
- P.P.

Il giorno dopo mi sa che lo scettico andava in giro col cane lupo e gli occhiali neri
( la mia frase è scherzosa, nel pieno rispetto di chi ha problemi di vista

...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...
- Hombregti
Soddisfazione è quando una notte un mio amico millantava una torcia da 10000000 di candele elogiandola come un faro da stadio...io gli ho mostrato la Led Lenser x21 con le tenergy da 10000mah e il risultato è stato che se n'è andato....
melior una facula hodie et cras
- Renus
situazione identica alla mia
piccolo ot: ti sono arrivate a quanto vedo.....allora, che ne dici?

piccolo ot: ti sono arrivate a quanto vedo.....allora, che ne dici?

AceBeam K40M
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
Armytek Predator Pro 2.5 Warm
Armytek Wizard Pro Warm
Convoy S2+ Dedomed
Fenix PD20
- Hombregti
Che le 8000mah LSD le ho fatte scaricare a livello basso tutta la notte,le ho caricate e fanno parecchia piu luce delle alkaline,mentre le 10000mah le ho solo provate ma credo siano da caricare perchè fanno un pochino meno luce delle 8000. Entrambe sono Tenergy solo che le seconde non sono LSD ma credo che dovrebbero fare la stessa luce.
Comunque a livello basso le 8000 mi sono durate circa 8/9 ore...
Comunque a livello basso le 8000 mi sono durate circa 8/9 ore...
melior una facula hodie et cras