recensione PA10
- alessior100
Re: recensione PA10
Complimenti per la recensione.
Effettivamente anche secondo me è un grosso difetto che con una 14500 abbia solo un mega-livello!! E soprattutto che non venga specificato come si deve!
Effettivamente anche secondo me è un grosso difetto che con una 14500 abbia solo un mega-livello!! E soprattutto che non venga specificato come si deve!
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS
- Alien
bravo htcuzz!
La pa10 mi sarebbe piaciuta se non fosse per l'impossibilità di avere più livelli con la 14500. Un vero peccato.
Per quanto riguarda la confezione devo ammettere che è veramente di lusso però, ad esempio per me, non è un plus ma un problema dato che ho già i millimetri contati in casa e una scatola del genere mi sarebbe solo d'impaccio (e d'altra parte non avrei mai il coraggio di buttarla).
Perciò amo l'essenzialità della zebralight
La pa10 mi sarebbe piaciuta se non fosse per l'impossibilità di avere più livelli con la 14500. Un vero peccato.
Per quanto riguarda la confezione devo ammettere che è veramente di lusso però, ad esempio per me, non è un plus ma un problema dato che ho già i millimetri contati in casa e una scatola del genere mi sarebbe solo d'impaccio (e d'altra parte non avrei mai il coraggio di buttarla).
Perciò amo l'essenzialità della zebralight

Quando mi vedete così sono nelle vesti di Admin
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
Quando mi vedete così sono un utente come tutti.
-
P.S.: anche la PC10 ha una sola modalità con le RCR123[/quote]
invece ti posso garantire che la pc10 ha tutte le modalità alimentata con una AW 16340, lo so di sicuro perché insieme alla mia PA10 ho ordinato una PC10 per un collega, quindi l'ho testata di persona; comunque nel manuale presente sul sito jetbeam c'è scritto e io avevo messo in evidenza questo aspetto in una precedente discussione sul forum che avevo aperto per avere dei consigli su cosa acquistare, oltre ad averlo notato in un video su youtube dove un utente credo inglese mostrava la potenza della torcia ma commentava il fatto di essere dispiaciuto per avere solo 650 lumen con 14500.
invece ti posso garantire che la pc10 ha tutte le modalità alimentata con una AW 16340, lo so di sicuro perché insieme alla mia PA10 ho ordinato una PC10 per un collega, quindi l'ho testata di persona; comunque nel manuale presente sul sito jetbeam c'è scritto e io avevo messo in evidenza questo aspetto in una precedente discussione sul forum che avevo aperto per avere dei consigli su cosa acquistare, oltre ad averlo notato in un video su youtube dove un utente credo inglese mostrava la potenza della torcia ma commentava il fatto di essere dispiaciuto per avere solo 650 lumen con 14500.
- biomeccanoide
Perchè essendo il livello massimo e pompato diventa un torcia che scalderà tantissimo e temo che dopo 5min non sarà più tenibile in mano.r3venge ha scritto:Non ti piace che abbia un livello singolo? Perché?
Lo so avevo visto quanto da te riportato sull'altro thread ma io l'ho comperata più di un mese fa appena uscita sul mercato e come ho ribadito non ho avuto l'accortezza di notare questa cosa.htcuzz ha scritto:P.S.: anche la PC10 ha una sola modalità con le RCR123
Comunque per la PC10 ho riportato quanto il manuale scaricabile dal sito riporta: ovvero "The PC10 might not be selected functions in User-defined mode when using one RCR123 battery." Se poi invece funziona tanto meglio per chi l'ha acquistata.
- LVV83
Molto bravo,bella recensione!!
La torcia è molto bella e molto potente ma come per gli altri,non mi piace il fatto che con le 14500 abbia un solo livello,però chissà quanta luce fa con 650 lumen eh?!
La torcia è molto bella e molto potente ma come per gli altri,non mi piace il fatto che con le 14500 abbia un solo livello,però chissà quanta luce fa con 650 lumen eh?!
- gintonik
bella recensione, complimenti! 

La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
la mia collezione - my collection
la mia collezione - my collection
-
-
mah!..in tutta sincerità mi chiedo che senso abbiano torce fatte in questo modo, dove a mio modestissimo parere si sfruttano
male le potenzialità dell'XML: 650 lm per pochi minuti e 140 lm ormai decisamente miserelli con una AA... boh!
Per fare un esempio mi sembra tanto una questione commerciale come quella dei megapixel sulle mecchine fotografiche o dei cavalli nelle moto...voler pompare a tutti i costi per dire che io ne ho di più...quando questo comporta solo un decadimento delle prestazioni o la poca fruibilità del mezzo...
male le potenzialità dell'XML: 650 lm per pochi minuti e 140 lm ormai decisamente miserelli con una AA... boh!
Per fare un esempio mi sembra tanto una questione commerciale come quella dei megapixel sulle mecchine fotografiche o dei cavalli nelle moto...voler pompare a tutti i costi per dire che io ne ho di più...quando questo comporta solo un decadimento delle prestazioni o la poca fruibilità del mezzo...
-
Pienamente d'accordo!!!latrodectus ha scritto:mah!..in tutta sincerità mi chiedo che senso abbiano torce fatte in questo modo, dove a mio modestissimo parere si sfruttano
mi auto quoto un messaggio che ho scritto ieri in un'altra discussione:
Riguardo alla JetBeam PA10 confermo il mio giudizio: BOCCIATA!Torch65 ha scritto:
Purtroppo per farci fessi e contenti vengono sbandierate sempre le stesse unità di misura:
Batterie = mAh
Fotocamera = MegaPixel
Auto = CV
Aspirapolvere = Watt
e potrei continuare all'infinito...
A questo punto tanto vale prendersi una torcia custom o moddata se è solo per impressionare!
- erehwyrevekool
Di custom o modificate non credo troverai molto a quel prezzo!