Mini torcia per regali di Natale

Parliamo qui di torce Inc e Led
alessior100

Re: Mini torcia per regali di Natale

Messaggio da alessior100 » 12/12/2011, 21:42

Forse il dottore avrà pure ragione, infatti per colpa sua mi tocca fare un ordine da cnquality :twisted: , ma c'è un problema essenziale nel suo consiglio, che il regalo deve essere per Natale, quindi sarebbe troppo tardi per fare l'ordine da DX :cry: . L'unica soluzione sarebbe prenderli da UK...
Però questo lumino mi attira molto poco...quanti lumen faranno?
Che mi dite invece di quelle dei tre link?
Ecco a voi la mia collezione: COLLECTION FLASHLIGHTS

dr.toto

Re: Mini torcia per regali di Natale

Messaggio da dr.toto » 13/12/2011, 1:04

alessior100 ha scritto:Forse il dottore avrà pure ragione, infatti per colpa sua mi tocca fare un ordine da cnquality :twisted: , ma c'è un problema essenziale nel suo consiglio, che il regalo deve essere per Natale, quindi sarebbe troppo tardi per fare l'ordine da DX :cry: . L'unica soluzione sarebbe prenderli da UK...
Però questo lumino mi attira molto poco...quanti lumen faranno?
Che mi dite invece di quelle dei tre link?
Ho talmente tante colpe che in un primo momento non ho capito a quale ti riferivi. :lol: :lol: :lol:

In effetti se li ordini adesso da DX li puoi regalare come sorpresa dentro l'uovo di Pasqua. :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte di luce ne fanno parecchia ma se le fanciulle ti chiamano perchè rimangono al buio vedi di regalare delle chiaviche che si rompono subito così ............. ;) ;) :lol: :lol:
La Salute non è altro che quel breve e transitorio periodo che intercorre tra una malattia e l'altra.

Rispondi