Esperienze in merito al rapporto tra viaggi e trasporto-utilizzo torce

Parliamo qui di torce Inc e Led
Patch

Re: Esperienze in merito al rapporto tra viaggi e trasporto-utilizzo torce

Messaggio da Patch » 03/10/2017, 0:23

La mia attuale EDC è una SC600 HI, quindi difficilmente mi trovo in difficoltà avendo oltretutto ottimi runtime.

In passato non era tanto per le torce meno prestanti quanto le batterie primarie che si scaricavano sempre nel momento del bisogno (ho ancora gli incubi, credetemi). Brutto vizio di non portare batterie di scorta.

Ora molte hanno la ricarica integrata altrimenti i carichini (vedi Olight) sono portabilissimi.

Parlando di ferie, quest'anno in Sardegna non ho badato al risparmio; con me avevo una valigetta con: Armytek Wizard e Tiara, Eagletac P25, Olight M2X, tutte le custodie, Opus, Nyogel e Molte batterie extra. Oltre al carichino Olight e la SC600 nel marsupio.

Ero tra le montagne in villaggi abbandonati, zero segnale del telefono e non volevo correre rischi.
⌛🏚️🕯️

marcobrasil
Contatta:

Messaggio da marcobrasil » 03/10/2017, 8:26

Ragazzi scusatemi se insisto, oppure creiamo un thread apposito a parte, ma a me era piaciuta molto la piega ironica che stava prendendo questo thread...
la scena che in nostro grande Steve1960 ci ha raccontato, che oltre ad essere uno dei massimi esperti qui sul forum è anche uno dei massimi collezionisti di Torce, il quale si ritrova a dover usare il cellulare per illuminare la strada, con gli amici che lo prendono in giro facendolo rosicare...a me aveva fatto sbellicare dalle risate e mi piacerebbe se ognuno di noi, prendendosi un po meno sul serio, raccontasse episodi simili...
che ne dite ?
sarebbe divertente ma credo anche interessante

altrochemillamilalumen
altrocheneutralwhitecontrocoolwhite
altrochefloodcontrothrow

io ad esempio nel mio piccolo dopo aver scelto con la massima cura la mia mini collezione di torce...peraltro con un cospicuo esborso di denaro, almeno per i miei range...
...mi sono ritrovato ad usare un portachiavi di plastica con "lucina" a led, gadget della Fineco, che mi ha aiutato al buio nel momento del bisogno vero in mancanza di tutte le Torce di cui mi sono dotato...e mi fermo qua...perchè mi vergogno... :oops:

P.P.

Messaggio da P.P. » 03/10/2017, 9:46

Di solito quando vado in giro ho con me o la Wizard o la Eagletac P10 che assommano ad un buon output anche un ottimo rapporto peso / volume, clippata alla cintura una o l'altra non si sente nemmeno la presenza. Al lavoro ho da piu' di 8 anni con me ogni giorno la Rofis JR20 , quando vado piu' lontano per alcuni giorni porto almeno 5 torce ; di solito la Utorch T-02, due frontali 1× 18650, due compatte 1x 18650 a rotazione o qualche mini backup.

Addosso ho sempre una 1× 18650 con form factor
stile Wizard.

Per le defaillances avvenute con le nostre torce, se volete creiamo a lato un altro thread, c'entra poco qui.
...Sentire la luce scorrere nelle proprie vene...

marcobrasil
Contatta:

Messaggio da marcobrasil » 03/10/2017, 10:02

P.P. ha scritto:
Per le defaillances avvenute con le nostre torce, se volete creiamo a lato un altro thread, c'entra poco qui.
ok concordo
come si spostano i msg ?

few218

Messaggio da few218 » 03/10/2017, 10:08

marcobrasil ha scritto:
P.P. ha scritto:
ok concordo
come si spostano i msg ?
li possono spostare solo i moderatori. Comunque puoi aprire un 3D nuovo e pian piano gli amici porteranno li le loro esperienze :ok:

Rispondi